Ciao a tutti, oggi sono finalmente andato a comprare, dopo averne letto tanto in questo forum, l'aloe vera gel Esi + vit.E (senza Parabeni). Ho comprato il formato famiglia (anche se forse lo userò solo io) da 500 ml (!), 18 euro. Mi è sembrato un buon prezzo se si considera che quello da 200 costa 13. Cmq sta di fatto che ora mi ritrovo mezzo chilo di aloe che però non so esattamente come utilizzare [
]
1) Mi potreste consigliare come applicarlo sui capelli (prima, dopo, insieme allo shampoo, ho letto pure che qualcuno ci mette prima il sale e dopo lo mette sui capelli, insomma qual'è il modo migliore per applicarlo sulla cute?)
2) Sono ben accetti tutti i consigli sui possibili usi dell'aloe vera gel, stasera ad esempio l'ho usato come crema idratande dopo il detergente, e mi sono trovato molto bene (puzza un pò però [
])
Grazie per i consigli
Ciao
1) Mi potreste consigliare come applicarlo sui capelli (prima, dopo, insieme allo shampoo, ho letto pure che qualcuno ci mette prima il sale e dopo lo mette sui capelli, insomma qual'è il modo migliore per applicarlo sulla cute?)
2) Sono ben accetti tutti i consigli sui possibili usi dell'aloe vera gel, stasera ad esempio l'ho usato come crema idratande dopo il detergente, e mi sono trovato molto bene (puzza un pò però [
Grazie per i consigli
Ciao