Aloe Vera gel e la sua tenuta di capelli

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
quanto costa questo prodotto della ESI e siete sicuri si trovi in erboristeria?
Io tutte le volte che vado in farmacia e chiedo qualcosa di specifico cadono dalle nuvole e gli devo spiegare che mi serve per combattere la calvizia, mi vergogno come un cane..[V]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Gabriele
l'Aloe Vera Gel della Esi si trova piuttosto facilmente in tutte le erboristerie e costa circa 9 € (con le dovute variazioni da posto a posto!).
Cmq non dovresti vergognarti di chiedere qualcosa contro la calvizie...capisco che non è piacevole se si vive con disagio la caduta ma è molto più diffusa di quanto si creda ed andrebbe vista con maggior leggerezza! [;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da lebenstraum
prova ALOE VERA GEL della ESI ma quello con VITAMINA E...non si vede nessun residuo!secondo me il milgiore prodotto da usare anche come gel...

perche proprio questo???? ma quanti ce ne sono????

sjl

Utente
1 Aprile 2007
28
0
15
Io ne ho già provati diversi di gel d'aloe, ma mi trovo meglio con l'Herbalife. [ov]
L'Aloe Max è concentrato al 98%, tutto e solo gel di aloe barbadensis miller, sarebbe per uso alimentare.
Ne verso 2-3ml su un cucchiaio, poi verso 1 goccia di timo olio essenziale, 1 di rosmarino o.e., 3 gc di ylang-ylang sempre olio essenziale, miscelo bene con un bastoncino e poi lo prendo con la pipetta e lo metto come si fa col minox. Mi da ottimi risultati.
Anche miscelato semplicemente con acqua e sale va abbastanza bene, solo che lascia i capelli come se avessi fatto il bagno al mare...
Aloe Max ha solo un difetto... è caro, da spararsi... [sp]