Aloe Vera gel e la sua tenuta di capelli

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Leggendo le indicazioni del Gel Aloe Vera, sembrerebbe utile anche per fissare l'acconciatura. Volevo chiedervi che tipo di tenuta ha questo gel dal punto di vista gelatina. Logicamente capisco da solo che non sarà come un gel extra tenuta, però volevo sentire il vostro parere. Grazie

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io l'ho provato, la tenuta e' abbastanza buona, ma c'è un inconveniente...
lascia residuo (effetto sfoglia), che non è il massimo...
ciao.

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Citazione:Messaggio inserito da rik75
io l'ho provato, la tenuta e' abbastanza buona, ma c'è un inconveniente...
lascia residuo (effetto sfoglia), che non è il massimo...
ciao.

Ciao Rik. Praticamente l'effetto sfoglia è visibile dopo poco oppure dopo una giornata intera? Ti chiedo questo perc hè in realtà anche molte altre gelatine che ho provato hanno questo inconveniente...

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
confermo!anche io l'avevo provato ad uso gel,sembrava che avessi la forfora,il problema si nota subito.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
prova ALOE VERA GEL della ESI ma quello con VITAMINA E...non si vede nessun residuo!secondo me il milgiore prodotto da usare anche come gel...

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Citazione:Messaggio inserito da lebenstraum
prova ALOE VERA GEL della ESI ma quello con VITAMINA E...non si vede nessun residuo!secondo me il milgiore prodotto da usare anche come gel...

Il gel della ESI si ordina solo da internet oppure è disponibile anche in farmacia?
Grazie

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Ho letto vari post che parlano molto bene di questo gel della ESI. In caso provo quello visto che mi dite che quello della naturando lascia sicuramente residui dopo poche ore....

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
in effetti mi sa che comprero' anch'io quello della ESI...
(quello della naturando magari va bene se lo applichi qualche ora prima dello shampoo e poi lo lavi via...).

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Citazione:Messaggio inserito da lebenstraum
si provalo credo sia il migliore.
mi raccomando pero':quello con VITAMINA E!

Provato e ed è ottimo[:D]
Grazie mille lebenstraum. Non lascia nessun residuo e poi lascia i capelli morbidi e lucenti. Certamente la tenuta non è forte, però è veramente un'ottima soluzione.
Il prodotto è quello alla vitamina E con aggiunta di Tea Tree

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao WILLY,e proprio questo che hai comperato!
il vantaggio e'che oltre a non lasciare residui non appesantisce i capelli...io addirittura lo applicavo anche per 2 giorni consecutivi x'non lascia assolutamente alcuna traccia tale da costringerti a lavare i capelli.
vedrai che ti troverai bene...

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Più lo provo questo gel e più mi piace. Nessun residuo neanche dormendoci, ho scoperto inoltre che mettendolo mischiato con un po' di acqua, lascia un ottimo effetto bagnato e lucente.
Credo proprio lebenstraum che ne farò una bella scorta[;)]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
sono contento per te!il prodotto e'naturalissimo quindi puoi stare davvero tranquillo!(altro che gel per capelli!!!)
[:D][:D][:D]

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
ma questo gel dona volume al capello? per uno che ha problemi lievi di diradamento da miniaturizzazione del capello potrebbe essere utile?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao dpa si secondo me dona un po'di volume al capello...oltre naturalmente a fare molto bene al fusto e alla cute.
tuttavia credo che in commercio ci siano altri prodotti ancora piu'specifici per dare volume al capello ma non so bene di preciso quali siano!

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Quoto in pieno lebenstraum, secondo me un po' di volume lo dona ed anche la lucentezza ai capelli. Da quando l'ho provato sono rimasto contento e non posso più farne a meno. Infatti ora sto comprando la confezione da 200ml che costa meno rispetto a due da 100ml. Sicuramente esistono altri validi prodotti in grado di donare un ottimo effetto di volume al capello, ma senz'altro questo è naturale e nutriente.
Ciao

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
d'accordissimo con willy.
la vera differenza tra l'ALOE e gli altri GEL per capelli e'che comunque quando usate l'aloe siete sicuri di fare solo del bene ai capelli,inoltre l'aloe tiene sotto controllo il prurito e rimane un prodotto naturalissimo,senza conservanti o sostanze particolari.
insomma psicologicamente e'un grandissimo vantaggio sapere di potere avere un effetto gel sui capelli non usando un gel ma l'aloe!