aloe pure gel zuccari

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
è aloe pura al 100%... ho provato questo prodotto lasciandolo agire 15 minuti dopo lo shampoo (triatop). la pelle si è desquamata molto meno(quasi niente) , però i capelli non sono in splendida forma: li lascia abbastanza piatti e poco voluminosi.mi aspettavo molto più volume e corpo. Può dipendere dallo shampoo? msagari usando un'altro shampoo la cosa migliora? quando uso il triatop me li lascia abbastanza secchi. uso il phon agli ioni.
grazie delle risposte!

Smash

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
è aloe pura al 100%... ho provato questo prodotto lasciandolo agire 15 minuti dopo lo shampoo (triatop). la pelle si è desquamata molto meno(quasi niente) , però i capelli non sono in splendida forma: li lascia abbastanza piatti e poco voluminosi.mi aspettavo molto più volume e corpo. Può dipendere dallo shampoo? msagari usando un'altro shampoo la cosa migliora? quando uso il triatop me li lascia abbastanza secchi. uso il phon agli ioni.
grazie delle risposte!

Smash

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
grazie delle risposte!

Smash

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
smash non sempre gli utenti hanno risposta.
Cmq sostengo da parecchio tempo che l'Aloe Zuccari sia la migliore...ne ho provate molte.
Detto questo sia il Triatop che l'Aloe tendono a seccare i capelli usati nel tempo. Se aggiungi che il minox secca anche lui la frittata è fatta. Ptresti pensare di utilizzare una volta o due alla settimana un buon balsamo, oppure provare il kit ricostruttore Joico di cui si parla benissimo e che ha vinto parecchi premi internazionali. (per info ti rimando alla sezione dedicata agli shampoo).
Ciao.[:)]

Mi faccio i dread?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
io la uso soprattutto per la screpolatura: facendo impacchi di aloe dopo shampoo le squame diminuiscono notevolmente e la pelle non si screpola. però alla seconda applicazione la Qualità del cAPEllo sembra migliorata... ma i prodotti joico dove si trovano? l'aloe può essere utile nell'aga?

Smash

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
No, l'aloe è un cicatrizzante. Non c'è nessuno studio che dimostri che serve per l'aga. Cmq le 2 migliori aloe sul mercato secondo me sono Zuccari e Planter's. PEr i prodotti oico ti ho detto di guardare nella sezione shampoo.

Mi faccio i dread?

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
grigna, ho parlato di volume.. non di effetto sull'aga.

che poi se proprio vogliamo esser pignoli, riguardo all'aga e all'aloina vai a leggerti la discussione sulle WNT.. ma comunque non è il caso del gel ma della pianta fresca..

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
ho un problema: solitamente metto tanta aloe dopo lo shampoo a capelli bagnati, oggi usando l'aloe a capelli asciugati con asciugamano la pelle si è squamata di brutto. può essere per questo o l'aloe che uso (zuccari) non va bene??

Smash

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
ho notato che la bioearth fa un balsamo a base di aloe, ma contiene molti pi elementi...forse è migliore per quello.

cmq la desquamazione me la dà il minoxidil. quando la metto a cute e capelli bagnati effettivamente non secca come su cute e capelli appena umidi... oggi ne ho messa pure poca a confronto delle alre volte...forse è per quelo... però se ne devo per forza mettere tanta questa aloe mi dura neanche una settimana!!

Smash

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
no no.. la bioearth fa tanti prodotti a base d'aloe, ma io intendevo proprio il gel puro al 99%.