Aloe come gel...

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
All'inizio ero molto perplesso di usare L'aloe come gel per capelli..invece adesso dopo un mese trovo davvero sia fantastico come fissante.Forse perche' ho imparato ad usarlo infatti dopo essermelo messo lo lascio asciugare un po' e poi ci passo il phon,l'effetto spessore-capelli si vede alla grande!Se poi come si dice fa anche bene alla cute e alla salute del capelli ok...Aloe Vera Gel: voto 10 e lode!!!
Besos Osho
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
All'inizio ero molto perplesso di usare L'aloe come gel per capelli..invece adesso dopo un mese trovo davvero sia fantastico come fissante.Forse perche' ho imparato ad usarlo infatti dopo essermelo messo lo lascio asciugare un po' e poi ci passo il phon,l'effetto spessore-capelli si vede alla grande!Se poi come si dice fa anche bene alla cute e alla salute del capelli ok...Aloe Vera Gel: voto 10 e lode!!!
Besos Osho
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
All'inizio ero molto perplesso di usare L'aloe come gel per capelli..invece adesso dopo un mese trovo davvero sia fantastico come fissante.Forse perche' ho imparato ad usarlo infatti dopo essermelo messo lo lascio asciugare un po' e poi ci passo il phon,l'effetto spessore-capelli si vede alla grande!Se poi come si dice fa anche bene alla cute e alla salute del capelli ok...Aloe Vera Gel: voto 10 e lode!!!
Besos Osho
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
io i capelli li tengo un po' spettinati in avanti quindi nn è l'ideale per il gel, però ogni tanto quando li tenevo un po' più lunghetti mi sparavo anche io un po' di aloe gel e mi impaccavo i capelli all'indietro, oltre ovviamente ad aver spalmeto un bel po' di gel anche sul cuoio capellluto (l'utilità vera).

Risultato: i capelli rimanevano belli leccati e lucidi, ma mi facevano un po' italo-americano anni '30.

De gustibus...
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
No Andre,l'effetto bagnato no lo da',anche perche' ascigandoli con il phon si seccano un po'.Pero' rimangono belli fermi lo stesso..

Eheh Salus...ti ci vedo con i capelli alla Al Capone!!![:D][:D]

Besos Osho
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Sì proprio Al Capone!
un consiglio che do a chi vuole leccarseli all'indietro è che quando poi i capelli si asciugano rimangono scolpiti nella posizione in cui si sono asciugati, ma se a questo punto provate ad andare apettinarli in un modo differente, scordatevi di pensare di riuscire ad ottenere qualcosa di buono...