Allungamento del pene

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
un parere medico....
http://www.medicitalia.it/02it/consulto.asp?idpost=61942
ricordate solo che è pieno di gente che specula sulle debolezze altrui...

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
solo a titolo informativo vi dico che un recente studio del Prof Ponchietti condotto su 3300 soldati alla visita di leva ha rilevato un valore medio di 9 cm in flaccidità e di 12.5 cm stretched la quale è una misura solo lievemente inferiore a quella in erezione...la media dunque sarebbe intorno ai 13 cm xD

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
Citazione:solo a titolo informativo vi dico che un recente studio del Prof Ponchietti condotto su 3300 soldati alla visita di leva ha rilevato un valore medio di 9 cm in flaccidità e di 12.5 cm stretched la quale è una misura solo lievemente inferiore a quella in erezione...la media dunque sarebbe intorno ai 13 cm xD

Ma non è attendibile questa statistica...è risaputo che chi maneggia le armi lo fa per compensare altre mancanze...[:D][:D][:p][:p]

A parte gli scherzi...io voglio provarci!!...come ha scritto kris qualche post fa, meglio abbondare!!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Secondo me si rischia di fare solo danni,nel senso che rischiate di danneggiare il tessuto e di avere poi problematiche riguardanti l'erezione.
Che senso ha avere un allungamento temporaneo (perchè se non continuate con gli esercizi non riuscite a mantenere) e che vi fornisce magari 1 o 2 cm in più ma in compenso vi regala un bel deficit erettile?

Guardate che è sul serio questo quello che si rischia.

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Citazione:sarai mica matto!!!! Sai uomo e donna nudi non fan proprio lo stesso effetto...

Madre Natura è stata troppa ingiusta verso noi maschietti.

Una donna nuda sotto i 30 anni è (quasi) sempre un'opera d'arte.

Un uomo nudo invece - per quanta palestra possa fare - è e rimane sempre uno spettacolo vomitevole.[xx(]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Canova...
Le tre grazie
canova_tre_grazie.jpg

La venere italica
marmo.jpg

La Venere di Milo
venusG.jpg

La Nike di Samotracia
victoireG.jpg

Nelle sculture greche e rinascimentali poi, l'uomo nudo è sempre raffigurato o con il pube coperto o con genitali piccoli e sproporzionati rispetto al corpo... qualcosa vorrà dire! [:D]
Quoto xxenergyxx, non fatevi del male...

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
i greci rappresentavano sculture con il pene piccolo perchè era quello il loro ideale di perfezione. Poi ogni civiltà ha le sue contraddizioni, priapo difatti è prima greco e solo successivamente passato a roma, dove lo veneravano come uno dei protettori della fertilità

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
esatto, si parlava di estetica... e di estetica di uomini nudi. Evidentemente non era un elemento estetico al quale dare importanza, rispettando l'ideale di perfezione.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
per farsi una cultura:

INNO A PRIAPO

Salve Priapo, Padre fecondo, di orti custode, violatore.
Ti invoco, rubizzo, dissipatore, spermatico
Tu che semini la vita.
Defloratore, sgomento di vergini, igneo, fallopodo,
fugatore di ladri e di uccelli, signore del fico, magmatico.
Vieni a noi, possiedici col calore del tuo fuoco, dacci l’ardore
che ti pervade, o comburente.
Svela i misteri del fallo nascosti dal ricurvo falcetto,
ambidestro, flagello di cinedi. Irrumatore,
rostro marino, muto, ematico, signore dell’asino,
vieni ai nostri santi spasmi.
Signore dell’Orgia, sacrifica i nostri atti, vivifica le nostre menti
Osceno, Itifallo, Iectatore, Salvatore!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
guardando per curiosità altra documentazione in merito devo dire di essermi reso conto che fra il carmina priapea dell'iliade e un altro passo tratto dall'Odissea quello da me inserito è oserei dire molto pudico![:D]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
La cosa che io mi sono sempre chiesto è: a che pro ?

Con un pene più grosso rischiate solo di procurare maggior dolore alla vostra compagna, in specie nei rapporti anali

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[xx(][xx(][xx(][xx(] ecco questa mi mancava...
per favore non entriamo nei dettagli...[xx(]
grazie

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Questa me la ero persa...grazie al cielo non c'è Gedeone!

Comunque c'è ben poco da dire sull'argomento del topic...per i miracoli rivolgersi a Lourdes.

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Uhauhauhaua!! Sono ancora al lavoro, e nell'attesa che finisca un'elaborazione mi sono avventurata in questo post!

E ho anche visto le foto!!! Che mitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Mi sono sbellicata dalle risate, fatevelo anche voi femminucce un giro, vi assicuro che non vi si bloccherà la crescita...

Ora sì che posso far cominciare il mio week-end! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
A dire il vero io ho visto solo le figure. Le parole che ho letto, mio malgrado, mi son sembrate del tutto inutili...

E anche la frase 'vi piace èèèè' mi sembra un po' azzardata....

Fanno ridere tutti quei pendagli in bella mostra, quello sì. E avevo un gran bisogno di ridere oggi, sono così stanca... E questa giornata sembra non voler finire... [V]