Allungamento del pene

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
metodi naturali di allungamento del pene

io li inserisco , magari servono a qualcuno , promettono anche di restituire libido e tonicità , molti lamentano di questi problemi con l'utilizzo di anti-dht

http://www.peneinforma.com/tour_2.html
http://www.uomovero.com/allungamento-pene.htm

qui ci sono i risultati dichiarati

http://www.uomovero.com/risultati.htm

ciao!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ma per carità...
ma davvero si può credere a una cosa simile, e soprattutto da un sito che si chiama uomovero???[:O]
Non ho certo avuto il coraggio di cliccare sulle foto... anzi credo che probabilmente quel link con le foto sarebbe il caso di rimuoverlo....[xx(]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
sarai mica matto!!!![xx(][xx(][xx(] Sai uomo e donna nudi non fan proprio lo stesso effetto...[:)]

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Noooo questi testimoniano l'allungamento e ci piazzano la fotografia!?[:O]

Nenache io ho guardato voglio fidarmi ciecamente per questa volta...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io li ho postati...comunque hanno anche 3 ebook[:D]

comunque devo dire che facendolo per un paio di settimane (ho capito bene o male quale sia l'esercizio) un lieve ingrossamento e piu afflusso di sangue c'è..

poi vabbe è sempre un argomento in piu..se è una bufala meglio saperlo..

ciao![:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hai postato le foto???[:O][:O][:O][:D][:D][:D]
Comunque ricordavo che fosse già uscita sta storia....
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=13792
[8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no claudia sei matta??? ahah non le ho postate le foto...intendevo i link , giusto per farli vedere , comunque io è una settimana che provo il loro metod (o parte del metodo quello che si intuisce) e devo dire che gia dopo cosi poco tempo qualcosa si vede...

certo li dicono che 15 è la media , però non ci credo...non è un po poco?? se fosse cosi però sarei sopra la media di un po[:D]

che discorsi -.-' vabbe dai lo volevo postare perche ci sono le pubblicità su diversi siti [:D][:D] poi ricordo che qualcuno aprì un post oppure intervenne lamentandosi delle dimensioni poco convincenti[:)]

ciao!

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
15... magari tutti l'avessero di 15.... quindici non è certo piccolo... nella vagina entra sempre una certa quantità di pene, non è che se ce l hai di 18 fai godere di più o se ce l ha di 18 arriva ad uscire dal di dietro..... un problema sarebbe di averlo di 11cm li sarebbe un problema...
la verità è questa: tutti vorremmo avere un pene grande im modo da fare una bella figura sotto la doccia con gli amici!!!!
qualche anno fa anche io ho comprato quelle cagate per allungare il pene, mai fatto quegli esercizi.... ti dico che a 27 anni mi va bene il pene che ho....

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma si..io per fortuna se 15 sarebbe la media , involontariamente mi ritrovo bene perche li supero di un paio di cm..

pero' non si sa mai eheh meglio abbondare in questi casi[:D] anche se l' importante è saperlo usare (ed'è proprio vero!), certo è pure vero che se si ritrovano 11 cm in erezione , è dura[:)]

ciao!

lorenzo_bassi

Utente
14 Ottobre 2009
178
0
165

Non esiste nessun modo per allungare il pene se non l'operazione chirurgia che cmq non da piu' di 2-3 cm e viene fatta solo nei casi di micropene.

Fra l'altro chi ce l'ha messo li' ha fatto in modo che non sia un muscolo quindi ah voglia ad allenarlo rimane sempre uguale.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Dai sparo anche io la mia:

Ho trovato il modo di averlo lungo 20 cm sapete???

Sapete come faccio????

LO PIEGO A META'!!!!

[:D][:D][:D]

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
jack comunque scientificamente parlando la vagina è un organo molto distensibile, a riposo misura 8-10 cm verissimo, ma arriva anche a raddoppiare. La questione è sia in lunghezza che in larghezza poi [;)] ora sarò odiato per quello che dirò, ma è la sacrosanta verità: alle donne piace uno ben fornito, e non negatelo [:)]