...Ti capisco, ragazzo! Un tempo anche io ero come te; poi,senza che nessuno glielo avesse chiesto ,sotto le mentite spoglie di un chihuahua col sombreo, il blues-rock è entrato nella mia vita, nei miei intestini e nella mia cameretta proponendomi ,cremoso e franco come solo un Easy Rider di nome Franco sa essere, un viaggio lungo le Highway(s) del Blues alla ricerca delle mie radici più profonde. Ho percorso in lungo e in largo l'africa e le americhe mai pago di nuove esperienze e sonorità poi ,in un punto imprecisato della route 66,pelle riarsa dal sole, mi sono detto memore di Cerruti torniamocene tutti indietro perchè qui non c'è niente da fare...E tornammo...
E guardami ora! Sono sempre chiuso in me stesso, catastrofista e depresso ma in compenso ho i denti marci per il tabacco masticato e un'invidiabile panza da vecchia spugna, senza contare che i tattoo da macho che ho sparti ogni dove in sul mio corpicino precludono ogni tipo di lavoro rispettabile...
...Purtroppo ,noi reduci, siamo trattati così...Oggi a te ,domani a me!
Parabole illuminanti(?!) a parte ...Non so come l'autostima abbia a nascere e svilupparsi; forse è davvero una mera questione di trascori, esperienze di vita ,padri da cui aspettarsi uno str*nzo come miglior complimento (esperienza personale[
] ...sai com'è).Run, permettimi di darti un consiglio: di quando in quando mettiti di fronte allo specchio e ,senza badare a ciò che CREDERAI di vedere, ripetiti CACCHIO ,SONO PROPRIO UN BEL RAGAZZO...; sarà una str****ata, ma ...no...aspetta, E' PROPRIO UNA STR*NZATA...
Il vero segreto è non dare mai ascolto ai chihuahua col sombrero e ,soprattutto, trovare una valvola di sfogo in questo mondo di cacca....io, ad esempio, posto messaggi inutili in forum popolati da gente perbene....
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU