allergie e t.e. (dr.gigli)

16 Novembre 2005
248
0
165
Iniziano le allergie primaveili ed oltre a pizzicarmi la pelle, mi prude anche il cuoio capelluto e, come mi vengono ogni tanto dei ponfi sulla pelle, mi vengono anche nel cuoio capelluto. Mi curo normalmente con minox, estrone e idrocortisone per la mia a. androgenetica.
Due domande:
1. questo prurito misto a ponfi, può far aumentare la caduta?
2. posso fare qualcosa per prurito e ponfi da reazione allergica (lozioni o integratori o quantaltro).
Grazie
 
16 Novembre 2005
248
0
165
Iniziano le allergie primaveili ed oltre a pizzicarmi la pelle, mi prude anche il cuoio capelluto e, come mi vengono ogni tanto dei ponfi sulla pelle, mi vengono anche nel cuoio capelluto. Mi curo normalmente con minox, estrone e idrocortisone per la mia a. androgenetica.
Due domande:
1. questo prurito misto a ponfi, può far aumentare la caduta?
2. posso fare qualcosa per prurito e ponfi da reazione allergica (lozioni o integratori o quantaltro).
Grazie
 
16 Novembre 2005
248
0
165
Iniziano le allergie primaveili ed oltre a pizzicarmi la pelle, mi prude anche il cuoio capelluto e, come mi vengono ogni tanto dei ponfi sulla pelle, mi vengono anche nel cuoio capelluto. Mi curo normalmente con minox, estrone e idrocortisone per la mia a. androgenetica.
Due domande:
1. questo prurito misto a ponfi, può far aumentare la caduta?
2. posso fare qualcosa per prurito e ponfi da reazione allergica (lozioni o integratori o quantaltro).
Grazie
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
nn son un medico cater,ma sappi che qualsiasi stato infiammatorio comporta degenerazione dei tessuti.correggo sopra con un puo' aumentare la caduta.ciao