allergan

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...avevo letto l'articolo...solo che c'è scritto che ha un valore leggermente maggiore al minoxidil ma niente di straordinario...
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
robbi76_ ha scritto:
già qualcosa che si avvicini al Minoxidil agendo in modo diverso è una notiziona... però qualcuno potrebbe tradurre in breve per capirne qualcosa? Inoltre... il problema del Latanoprost era il costo elevato, invece questo Bimaprost si potrebbe provare in lozione?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Avevo letto che avevano tutta L intenzione di introdurre il bimatoprost per l aga entro la fine del 2015... Ed a percentuali più alte !!! Speriamo vadano avanti !!!
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
qualcosa di meglio di minox e fina dev usire per forza


sul sito dicev per fie gennaio dvano l'esito della sperimentazione


ma vedremo
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
tradotto con google


ALLERGAN , BIMATOPROST , LATISSE , LUMIGAN , PROSTAGLANDINA ANALOGICO , PROSTAMIDE F2#913; , VALERIE RANDALL
BIMATOPROST
3 GENNAIO 2015 25 COMMENTS
E 'il 2015, e quindi, infine, un buon momento per scrivere Bimatoprost . La ragione principale di questo è che alla fine di gennaio 2015, di fase II di sviluppo clinico di Allergan regolano l'uso di Bimatoprost per la perdita di capelli nell'uomo sono in programma per il completamento. Si prevede che i risultati saranno annunciati poco dopo.

Che cosa è Bimatoprost?

Bimatoprost è un prodotto sintetico (cioè dall'uomo) prostamide (= prostaglandina-etanolamide) analogico. Bimatoprost è talvolta erroneamente chiamato un analogo della prostaglandina, poiché prostaglandine e prostamidi sono strutturalmente simili tra loro.

Le prostaglandine sono stati originariamente chiamati a causa della errata convinzione che essi sono stati ottenuti da prostata e le sue secrezioni. Ho scritto una serie di messaggi su questo blog per quanto riguarda la prostaglandina D2 (PGD2) e prostaglandina E2 (PGE2). PGD2 è particolarmente importante quando si tratta di perdita di capelli. bimatoprost è un prostamide F2#945; analogico. Latanoprost e Travoprost sono esempi di prostaglandine F2#945; analoghi .

Utilizza la corrente per Bimatoprost

Mentre l'approvazione per l'uso di crescere i capelli del cuoio capelluto dipenderà dalle fasi prossimo 2 risultati di studi clinici (e, si spera Allergan deciderà di finanziare ulteriormente di fase 3 dei test clinici), Bimatoprost è già stato approvato dalla FDA per l'uso in esseri umani per:

Glaucoma e il trattamento dell'ipertensione oculare, l'approvazione nel 2001 (marca Lumigan ). Dosaggio = 1 goccia di Lumigan 0,01 per cento o Lumigan 0,03 per cento a seconda della fonte, una volta al giorno.
Crescita delle ciglia (allungamento) trattamento, l'approvazione nel 2008 (marca Latisse ). Dosaggio = 1 goccia di Latisse 0,03 per cento, una volta al giorno.
Bimatoprost Effetti collaterali

Anche se ci sono alcuni effetti collaterali significativi (ad esempio, oscurando di iris, undereye, ciglia e palpebre), che possono verificarsi durante l'utilizzo Bimatoprost per le applicazioni di cui sopra, la maggior parte sembrano essere reversibili. E 'anche bello sapere che persone hanno utilizzato questo prodotto in aree così delicate come l'occhio per oltre un decennio, senza alcun rapporto su larga scala di lesioni importanti, né azioni legali collettive contro Allergan.

Sarà Bimatoprost essere un trattamento miracolo per perdita dei capelli?

Inizialmente, quando ho letto su Bimatoprost a pochi anni fa, ho sentito che stava per essere inferiore a Minoxidil e non vale la pena la ricerca. Per uno, ciglia risultati di tipo crescita su capelli del cuoio capelluto sarebbe uno scherzo a mio parere. Più significativamente, ho pensato che tutto Bimatoprost stava facendo era mantenere i capelli del cuoio capelluto in anagen (crescita) fase per una durata più lunga, e una volta che il androgeni / diidrotestosterone (DHT) ucciso il cuoio capelluto, Bimatoprost non avrebbe più alcun effetto positivo. Quindi la mia sensazione era che tutto si stavano diventando era un picco temporaneo della quantità di capelli che era in fase anagen, e un picco temporaneo nella lunghezza dei vostri capelli.

Tuttavia, ho cominciato a dubitare della mia iniziale scetticismo su questo. Nel 2013 il Dr. Valerie Randall (che era l'oratore principale alla Conferenza 2014 ISHRS ) e una serie di altri co-autori pubblicato un grande studio sulla corretta applicazione di Bimatoprost a crescere i capelli umani (nella cultura organo) e capelli mouse (in vivo). L'aspetto più interessante di questo studio è che sembra che Bimatoprost stimola vie di segnalazione intercellulare e provoca cheratinociti per produrre una maggiore crescita dei capelli così come melanociti a produrre aumento della pigmentazione. L'intero processo sembra iniziare nella papilla dermica (che lega per i miei ultimi messaggi del University of Calgary e di lavoro di Replicel legati alle cellule del derma coppa guaina).

Sembra Bimatoprost non tiene solo temporaneamente capelli del cuoio capelluto in fase anagen più. Esso è in realtà alterando cuoio biologia a livello cellulare e cambiando segnalazione paracrine (cella alla comunicazione delle cellule) che possono finire per aumentare la protezione contro le devastazioni di DHT. Secondo lo studio:

Bimatoprost causato individuo isolato follicoli del cuoio capelluto da 10 persone diverse di rimanere in anagen più nella cultura d'organo, e circa un terzo in più nuovi capelli è stato sintetizzato oltre 9 d 100 e 1000 nm.

Si noti che la 100nM e 1000nm sono misure di dose, e molto superiore a quello attuale 0,03% in Latisse e Lumigan. Un'altra parte dello studio conclude che i risultati di 100nM erano meglio da 10nm, ma deriva da 1000nm erano essenzialmente gli stessi da 100nM. Questa è una specie di uno stesso fenomeno che vediamo in studi che mostrano i guadagni trascurabili di dosi più elevate di farmaco, o.

La mia sensazione è che Bimatoprost può comportare risultati leggermente superiori a Minoxidil, ma niente di straordinario. Questo sarà sufficiente per Allergan finanziare fase 3 studi clinici finali? Mi auguro quindi, considerando quanto bene la società ha fatto di recente (prezzo delle azioni è quasi raddoppiato nel corso dell'ultimo anno), anche se mi chiedo se la società del novembre 2014 l'acquisizione da Irlanda-based Actavis potrebbe portare ad alcuni ritardi nel processo decisionale?

 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
lo stavo per postare io..
cmq a parità di risultati se da problemi di occhiaie e collagene conviene usare il minox almeno per il costo
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
copia e incolla con il traduttore di una mail inviata da un utente di bbt ad Allergan

Ho contattato Allergan come ero in attesa dei risultati, ma hanno risposto con una brutta notizia: i risultati non saranno fuori prima del 2016. Ecco la breve conversazione e-mail che ho avuto con loro.


Io: Sono molto interessato ai risultati della seguente processo: https://clinicaltrials.gov/ct2/show/study/NCT01904721 . Potrebbe condividere con me il web-indirizzo in cui queste informazioni saranno disponibili prima If? possibile, potrebbe fornire un'indicazione quando i risultati saranno a disposizione del pubblico?

Allergan: . Ciao, I risultati dello studio saranno pubblicati su ClinicalTrials.gov prossimo anno, consultare il sito web per i risultati nel 2016. Cordiali saluti, Allergan
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Io un anno fa usai in lozione il latanoprost allo 0,01% con risultati nulli. Invece questo Bimatoprost potrebbe essere migliore? si potrebbe provare ?