allarme?

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
ciao a tutti

ho preso propecia per 6 mesi ma poi ho interrotto per effetti collaterali. è passato un mese dakll'ultima pastiglia ma ancora gli effetti collaterali permengono.....devo preoccuparmi?
 

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
ciao a tutti

ho preso propecia per 6 mesi ma poi ho interrotto per effetti collaterali. è passato un mese dakll'ultima pastiglia ma ancora gli effetti collaterali permengono.....devo preoccuparmi?
 

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
ciao a tutti

ho preso propecia per 6 mesi ma poi ho interrotto per effetti collaterali. è passato un mese dakll'ultima pastiglia ma ancora gli effetti collaterali permengono.....devo preoccuparmi?
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
serenoa repens = saw palmetto

Benaprost è il nome di un prodotto commerciale che contiene una buona quantità di questo estratto vegetale:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.501
[;)]
 

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
ok intanto aspetto che gli effetti spariscano...[X]

a nessuno è capitato che gli effetti collaterali rimanessero?
mi pare di aver sentito un utente lamentarsi di questo una volta..
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io posso darti un consiglio per migliorare il problema:corsa di trenta minuti 2 volte a settimana per migliorare l'efficienza cardiovascolare(5 minuti di corsa leggera seguita da ottanta metri di scatto!),squat per aumentare il testosterone(quattro cinque serie da dieci ripetizioni).se segui queste due regole d'oro vedrai che di miglioramenti ne avrai senz'altro!(provare per credere[:D])
 

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Vado già in palestra 3-4 volte alla settimana da diverso tempo. Lo squat lo riprenderò non appena ritorno pienamente in forma con la schiena,per ora affondi e pressa[^]