allarme! i Vip non si lavano!

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
un po come beckham che non lava la biancheria intima perch è la butta via quando è spo*ca ...e ne ricompra di nuova.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
tutte stronzate..ke scrivono per far vendere quei giornali insignificanti....vorrei nn lavarmi IO come lo fanno loro...con tutto quello ke possono permettersi..
a partire dalle bellissime donne...sto proprio inf issa o[:D][:D]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..quella di andare a piedi scalzi cmq è una storia a sè...so che c'è una specie di associazione nella quale i membri si ritrovano (in Italia ma anche nel mondo) per andare in giro scalzi...è una sorta di moda/fissazione...chiamatela come volete...
..di sti tempi con l'asfalto cocente...mi viene da dire:

STI C...I !!!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:fiore
Membro Attivo

377 Messaggi
Inserito il - 04 agosto 2006 : 17:00:07
--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da castanochiaro

Citazione:fiore
...ma com'è che quest'uomo comincia a piacermi?

quale uomo [?]

ma tu no?

Ao' ma acchiappo anche sui forum eheheheh [:D]

tempions Inserito il - 04 agosto 2006 : 17:20:51

Ragazzi che se ne dica castano ha stile.

ma grazie!

Ao' da quando so cambiato va proprio meglio!

dai battute a parte io li odio i peli sul torace.

ora vi racconto un piccolo aneddoto. quando tempo fa andai a farmi i capelli (spuntatina) entra un tipo che sembrava uscito dai film di vanzina. enorme sui 50 anni si siede e fa: 'a nando me fai solo na spuntatina alle sopracciglia'.....

sono dovuto uscire fuori dal ridere e se mi sgamava mi ammazzava considerando il tipo. ahahaha ma come l'ha detto ahahah...na spuntatina alle sopracciglia [:D][:D]