allarme! i Vip non si lavano!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Scusate ma oggi sono in vena di gossip...

Incredibile!!! Ho appena letto un articolo su famosi personaggi dello spettacolo da Britney Spears a Brad Pitt fino a Julia Roberts, pare che li abbia presi la moda della sporcizia!

chi non si lava i capelli per settimane, chi va in giro per NY a piedi scalzi, chi non si cambia le mutande per giorni...magari alcuni sono pettegolezzi, ma molte sono verità, documentate da fotografie...
In particolare, la fissazione di fare shopping a pidi nudi...

oppure i cattivi odori, documentati da giornalisti! e noi che veneriamo queste persone come strafighi...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

Incredibile!!! Ho appena letto un articolo su famosi personaggi dello spettacolo da Britney Spears a Brad Pitt fino a Julia Roberts, pare che li abbia presi la moda della sporcizia!

chi non si lava i capelli per settimane, chi va in giro per NY a piedi scalzi, chi non si cambia le mutande per giorni...magari alcuni sono pettegolezzi, ma molte sono verità, documentate da fotografie...

oppure i cattivi odori, documentati da giornalisti! e noi che veneriamo queste persone come strafighi...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Avevo sentito anch'io...in particolare Britney Spears che tempo fa, togliendosi le scarpe ha infestato un aereo con la sua puzza di piedi, tanto che una hostess l'ha invitata a rimettersi le scarpe e Brad Pitt, famoso per la sua puzza di sudore a detta dei colleghi agghiacciante.Una notizia trapelata da chissadove diceva che sul set di non so quale film, incavolato per le continue critiche degli altri attori, il bel Brad sia partito in quarta e sia andato a comprarsi una camicia nuova da 3000 dollari(esistono camice da 3000 dollari?[:O]), che però poi avrebbe indossato senza lavarsi. [:D]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
...ma non gli costerebbe meno una doccia che una camicia da 3000 dollari? ma dai che schif!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
se mi lavo??? pensa che nel mio ufficio ho sempre due camice di ricambio. io sono un igienista nato! pensa che se di notte mi alzo per mangiare qualcosa devo lavarmi i denti.

non sono fissato ma trovo che esser sporchi sia molto poco rispettoso verso gli altri eppure si parla di vip ma voi non immaginate io la gente 'bene' che a volte vedo e 'sento'. la pulizia personale è importantissima, altro che vestire firmato.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Meglio una camicia comprata al mercato per 5 euro su un corpo pulito e profumato, che una camicia di Ralph Lauren su un corpo puzzuso di sudoraccio stantio, su questo ci siamo.[:D][:D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:fiore
...ma com'è che quest'uomo comincia a piacermi?

quale uomo [?]

a me piacciono molto le camicie sartoriali quelle in cotone batista (leggere) a manica lunga in tinta unita preferibilmente bianco, blu scuro o cobalto, nero.

nb: camicia della giusta misura(io porto la 15/2 di collo) elegante ma senza cravatta portata sbottonata fino al 3 bottone a scendere dal collo non di piu'.

mi piacciono molto i saponi alla lavanda e il profumo drakkar noir,è il mio profumo da sempre.

credo che stare vicino ad una persona pulita dia una piacevolissima sensazione.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro

nb: camicia della giusta misura(io porto la 15/2 di collo) elegante ma senza cravatta portata sbottonata fino al 3 bottone a scendere dal collo non di piu'.

Sempre se non hai i pelazzi sul petto che escono fuori.[:D]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
L'uomo da che mondo e mondo ha i peli sul petto... chi più chi meno... che è diventato un obbligo depilarsi?[:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ma noooooo...non fraintendermi!! [:D] io intendevo i pelazzi, quelli belli spessi, lunghi e nerissimi,che a me personalmente non piacciono, poi i gusti sono gusti eh.....[tp]
Poi io non c'ho i peli sul petto, cosa vorrebbe dire, che non sono uomo???? [:(!][:(!][:(!]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ragazzi che se ne dica castano ha stile.
Confermo e sottoscrivo la storia dell'igiene. Anche io sono un igienista convinto!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Bè.. certo che sei un uomo... ma chi ha i peli sul petto non lo è certo di meno[:D]
Cmq confermo... i peli modello cannuccia affumicata non sono il massimo della goduria visiva[:p]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Alla maggior parte del mondo i peli sul petto non piacciono a nessuno anche se vengono tollerati ! Quello che conta è essere puliti! E' una sensazione di vero piacere, esserlo!

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Ragazzi conosco un barbone nella stazione della mia città è abbastanza grande
chissà che nn abbia lavorato con Sean Connery o Frank Sinatra e io credo che sia un barbone[:D][:D]
Che tempi, nn si capisce un viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!![sp]