...comincio a preoccuparmi circa il da farsi per settembre: dopo 6 mesi di minoxidil galenico senza glicole, preceduti da un anno e 2 mesi di minoxidil industriale con glicole, mi preoccupo davvero dell'indolenzimento del cuoio capelluto...non sarà causato dall'alcool a 96° della soluzione? il mese a 80° non aveva risolto molto, ma ora che per volere del farmacista sono tornata a 96° la situazione è insopportabile...senza contare che è consigliato interrompere se il cuoio capelluto è dolorante...ci manca solo che debba interrompere il minoxidil[V]...magari prima proverò un industriale senza glicole...comunque, un'esposizione così prolungata all'alcol (a qualsiasi gradazione)non è dannosa per pelle e follicoli?
non ho una caduta eccessiva, ma la cosa che mi preoccupa è che cadono perlopiù capelli corti, e se tra un po' ci si mette anche l'effluvium autunnale...e se dalle prossime analisi emerge che devo smettere la pillola...penso che cercherò di imporre una campagna mediatica a favore della indubbia superiorità delle donne calve
[8D]
cmq pensavo di farmi un'analisi per vedere se ho qualche carenza di vitamine&co., visto che non mi è stata mai prescritta...essendo stata etichettata androgenetica pur senza disastri ormonali...che cmq in ogni caso con la pillola non dovrebbero più creare problemi...boh. magari un giorno riderò di tutto questo........................
non ho una caduta eccessiva, ma la cosa che mi preoccupa è che cadono perlopiù capelli corti, e se tra un po' ci si mette anche l'effluvium autunnale...e se dalle prossime analisi emerge che devo smettere la pillola...penso che cercherò di imporre una campagna mediatica a favore della indubbia superiorità delle donne calve
[8D]
cmq pensavo di farmi un'analisi per vedere se ho qualche carenza di vitamine&co., visto che non mi è stata mai prescritta...essendo stata etichettata androgenetica pur senza disastri ormonali...che cmq in ogni caso con la pillola non dovrebbero più creare problemi...boh. magari un giorno riderò di tutto questo........................