alla dogana?

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
devo andare in germania in aereo.. secondo voi gli EFFICENTISSIMI polizziotti tedeschi mi creeranno problemi se mi porto il minox? con leggi anti terrorismo varie nn vorrei che me lo ritirassero come è successo in spagna, dove mi hanno requisito uno shampoo e la crema solare...
 

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
devo andare in germania in aereo.. secondo voi gli EFFICENTISSIMI polizziotti tedeschi mi creeranno problemi se mi porto il minox? con leggi anti terrorismo varie nn vorrei che me lo ritirassero come è successo in spagna, dove mi hanno requisito uno shampoo e la crema solare...
 

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
devo andare in germania in aereo.. secondo voi gli EFFICENTISSIMI polizziotti tedeschi mi creeranno problemi se mi porto il minox? con leggi anti terrorismo varie nn vorrei che me lo ritirassero come è successo in spagna, dove mi hanno requisito uno shampoo e la crema solare...
 

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
ma in teoria se lo metti in valigia e non nel bagaglio a mano non c'è nessun problema....poi boh tante volte varia da caso a caso..ke la fortuna sia con te
 

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Mettilo nella valigia che andrà nella pancia dell'aereo e non farti paranoie. Non c'è ragione al mondo per la quale tu possa avere problemi. I liquidi (di qualunque tipo)sono proibiti nel bagaglio al seguito. E poi...e' una lozione medicata, mica droga!