Alla cortese att.ne dott .Gigli

carolingio

Utente
26 Aprile 2009
20
0
15
Caro dott. Dopo 4 anni di sospensione di fina , voglio riprendere la cura, poichè da un anno al vertex ho avuto un diradamento ( premetto che nn ho mai avuto effetti collaterali nei 3 anni in cui l' assumevo ), volevo assumerla a giorni alterni come mantenimento cosa ne pensa ? é soggettivo ?[sp]grazie anticipatamente [sm]

carolingio

Utente
26 Aprile 2009
20
0
15
Caro dott. Dopo 4 anni di sospensione di fina , voglio riprendere la cura, poichè da un anno al vertex ho avuto un diradamento ( premetto che nn ho mai avuto effetti collaterali nei 3 anni in cui l' assumevo ), volevo assumerla a giorni alterni come mantenimento cosa ne pensa ? é soggettivo ?[sp]grazie anticipatamente [sm]

carolingio

Utente
26 Aprile 2009
20
0
15

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
perchè avevi interrotto?cmq a giorni alterni nn ha molto senso..prendine 0,5mg al giorno a questo punto.

propecia 1mg
minoxidil 3%
ketoil/markeuticals accelerator

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
a quanto pare nn ci si può ritenere nemmneno salvi dopo i 40 [:D]

propecia 1mg
minoxidil 3%
ketoil/markeuticals accelerator

mortas

Utente
9 Maggio 2009
15
0
5
ragazzi, a mio padre è ricomparsa naturalmente la peluria incolore (vellus o poco più) dopo i 60 anni![:D]

In troppi si approfittano del nostro problema!!!