Alla cortese att.ne dott .Gigli

carolingio

Utente
26 Aprile 2009
20
0
15
La ringrazio anticipatamente! Volevo sospendere la fina orale e sostituira con il k max orale come integratore , dato che è in pastiglie formato medio grande, volevo sapere se le compresse possono essere tagliate o perdono molto della loro efficacia dato che sono a principio naturale. Grazie! [X]

carolingio

Utente
26 Aprile 2009
20
0
15
La ringrazio anticipatamente! Volevo sospendere la fina orale e sostituira con il k max orale come integratore , dato che è in pastiglie formato medio grande, volevo sapere se le compresse possono essere tagliate o perdono molto della loro efficacia dato che sono a principio naturale. Grazie! [X]

carolingio

Utente
26 Aprile 2009
20
0
15

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Un paio di risposte di senso comune posso dartele pure io: poi ci penseranno il doc ed esperti a darti la Verità. Finasteride e K-max, per quanto possa essere buono quest'ultimo, non sono paragonabili in termini di efficacia contro l'alopecia. Non illuderti quindi che il secondo possa fare la parte della prima. In secondo luogo perchè tagliarlo? Se è per assumerne solo metà al giorno non credo sia una buona soluzione. Ti diranno gli esperti comunque. ciao!

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
il k-max non riusciresti proprio a tagliarlo, non è compatto all'interno... rischieresti di rovesciare tutto per terra

e poi son grandi ma scendono facilmente

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Nopn saprei aiutarti ma credo nonm ci siano problermi nel tagliarle
salugti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

dr_paolo gigli