Alla c.se att.ne del Dott. Gigli

monterey

Utente
22 Aprile 2009
22
0
15
Salve dottore.
Volevo domandarle questo:
ho acquistato questi 2 prodotti:
B-Mineral Complex e K-max anti-dht.
Ora volevo sapere, è vero ke il primo per quanto riguarda il complesso rame-zinco risulta bilanciato (contenendoli entrambi), mentre il secondo no(nn contenenendo rame, ma solo zinco)??
Rischio qualcosa nell'assumerli contemporaneamente(cioè carenza di rame con minor assorbimento di ferro, etc.)?
Grazie mille se vorrà rispondermi.[;)]

monterey

monterey

Utente
22 Aprile 2009
22
0
15
Salve dottore.
Ora volevo sapere, è vero ke il primo per quanto riguarda il complesso rame-zinco risulta bilanciato (contenendoli entrambi), mentre il secondo no(nn contenenendo rame, ma solo zinco)??
Rischio qualcosa nell'assumerli contemporaneamente(cioè carenza di rame con minor assorbimento di ferro, etc.)?

monterey

monterey

Utente
22 Aprile 2009
22
0
15
Salve dottore.

monterey

monterey

Utente
22 Aprile 2009
22
0
15
Cmq anke se qualcun altro oltre al Dott. avesse qualke consiglio o esperienza personale al riguardo da postarmi gliene sarei grato e così facendo potrebbe ulteriormente contribuire all'arricchimento culturale di questo forum, nato appunto con questo scopo, cioè l'approfondimento.
[:D]

monterey

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Beh magari fai prima delle analisi e poi vedi cosa è meglio integrare.
In teoria il rame è onnipresente...in teoria:)

Vanitas vanitatis et omnia vanitas ...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Per quale motivo li vuoi assumere? A parte un eventuale aga?
Fai primna gli esami e vedi se ci sono carenze
Salòuti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....