Alieni io ci credo e voi?

18 Maggio 2003
524
0
265
Ho sempre creduto nell'esistenza degli Alieni! E sono sicuro che sotto la famosa Area 51 gli Americani ci nasciondano qualcosa di grosso. Vi do questo sito http://www.spazioufo.com/ . Cosa ne pensate?
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Ho sempre creduto nell'esistenza degli Alieni! E sono sicuro che sotto la famosa Area 51 gli Americani ci nasciondano qualcosa di grosso. Vi do questo sito http://www.spazioufo.com/ . Cosa ne pensate?
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Ho sempre creduto nell'esistenza degli Alieni! E sono sicuro che sotto la famosa Area 51 gli Americani ci nasciondano qualcosa di grosso. Vi do questo sito http://www.spazioufo.com/ . Cosa ne pensate?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
46.gif
A volte appaiono anche sul forum, e poi scompaiono
42.gif
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Semplicemente geniale Bat,trovi sempre un'emoticon adatta all'argomento...se non ci fossi tu il forum sarebbe come un albero di natale senza le luci...una volta che ti becco in chat chiacchieriamo un po' se ti va!
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Riguardo l'argomento Ufo, non ci sono dubbi che esistano, poi se sono americani o alieni è un altro conto. Riguardo invece le affermazioni di Troll alias Cleo, ci sono rimasto!Nel senso che a quanto pare sa il fatto suo, e ha fatto i dovuti controlli per quello che afferma. Spero comunque che sia lui che l'amministratore di questo forum, non facciano cavolate e guerra tra di loro, perchè è una cosa totalmente stupida. Io personalmente seguo tutti i forum dove si parla del problema calvizie, incluso l'innominabile salusmaster, più forum si seguono, e più informazioni utili abbiamo tutti quanti.Quindi, meno pagliacciate, siamo liberi di seguire quanti forum vogliamo, e personalmente non credo che nessuno sia meglio dell'altro, li seguo e traggo sempre più informazioni ed esperienze utili
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'ho trovato poco fa,
et4.gif
si chiama mitzo,è ossessionato per renne e dice sempre la stessa frase: Phone Geppo!!!
 

artsx

Utente
18 Luglio 2004
4
0
5
L'area 51 secondo me è semplicemente una invenzione di carattere pubblicitario creata ad arte.....un pò come il famoso mostro del lago di Lockness.

Ogni anno parecchie persone sono attratte dall'alone di mistero che circonda questa base militare (tra i quali molti appassionati ufologi) a tutto vantaggio degli albergi, ristoranti ed esercizi pubblici di quella zona i quali fanno affari d'oro....lo potremmo chiamare turismo ufologico.

L'Area 51 è sempre stata assolutamente top-secret poichè al suo interno vengono effettuati test e ricerche scientifiche-tecnologiche militari che non possono essere divulgate (per ovvi motivi di riservatezza) e soprattutto devono sfuggire agli occhi indiscreti dei satelliti-spia. Ecco perchè, se non vado errato, gran parte dei locali e delle strutture dell'Area 51 sono collocati sottoterra.
A dire il vero tutta questa riservatezza, con la fine della guerra fredda ed il crollo dell'Urss, ormai non ha molta più ragione di esistere..tuttavia resta sempre la Cina a creare qualche problema.

Nel corso degli anni le varie leggende si sono susseguite ed alimentate, come quella secondo la quale all'interno dell'Area 51 sarebbero segretamente custoditi i rottami di un ufo ed il corpo di un alieno precipitati sulla Terra negli anni '50.

Ma voi pensate veramente che gli americani, se avessero avuto tra le mani una cosa così strabiliante, sarebbero riusciti a tenerla nascosta all'opinione pubblica mondiale e per tutto questo tempo per giunta ??

Anch'io credo che esistano altre forme di vita nell'Universo.
Sarebbe assai limitativo pensare che noi siamo gli unici esseri viventi in una dimensione praticamente infinita.
Tuttavia trovo assurdo credere che gli alieni siano proprio come ce li siamo sempre immaginati noi, come ce li ha sempre raccontati e raffigurati la letteratura fantascientifica : occhioni grandi e tutti neri, antennine, colore verde, sembianze umanoidi e muniti di un astronave rigorosamente di forma circolare.

Potrebbero avere sembianze che noi nemmeno immaginiamo, potrebbero essere anche microscopici organismi costituiti da un organismo momnocellulare, potrebbero essersi adattati a qualsiasi tipo di ambiente (magari respirano il metano) e magari potrebbero non aver raggiunto un grado di sviluppo tecnologico più avanzato del nostro...quindi non è detto che debbano per forza venirci a trovare a bordo di un avveniristico e luminosissimo disco volante.



Geronimo







itl
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Bhe Geronimo è un pò assurdo non crederci dopo che milioni di persone hanno visto la stessa cosa e dopo che molti dichiarano di essere stati addirittura rapiti.
Per gli scettici dico di vedere questo video(davvero da pelle d'oca) http://www.cosenascoste.com/video/newyork.htm .

Sotta l'area 51 gli Usa nascondono sicuramente qualcosa di non terrestre! Bob Lazar ingegnere fisico che ha lavorato ell'area51 ha parlato di 5 ufo riposti negli hangar. Dopo queste dichiarazioni hanno tentato di ucciderlo più di una volta. Alcuni soldati che hanno lavorato nella sezione s4(dove si mormora che siano presenti gli alieni) e che hanno raccontato quello che hanno visto, sono misteriosamente scomparsi.
Poi ognuno è libero di crederci o no ma di certo le prove sono sempre più schiaccianti!
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Mah, ripeto secondo me la probabilità che esistano è davvero troppo troppo bassa, ... per di più la nostra presunzione di pensare ad una vita intelligente come necessariamente antropomorfa, finchè non vedrò non crederò (e forse nemmeno allora!)
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Ares
finchè non vedrò non crederò (e forse nemmeno allora!)

Meglio dire: non esistono, anche se esistono.
 
18 Maggio 2003
524
0
265
x Ares: accetto il tuo punto di vista! Però se provi a a fare un cerca su yahoo con la parola Ufo e visiti un pò di siti penso che cambierai idea.
Comunque sia il 90% di quelli che racconta storie o incontri ravvicinati sono cialtroni!
Ma quel 10% ?
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Ragazzi state dimenticando le cose più fighe legate a questo argomento: i cerchi nel grano, il mistero delle piramidi, il caso roswell ecc...
Che figata pensare a queste cose, anche se alla fine magari sono solo cavolate, mettono sempre una gran voglia di conoscere chi siamo da dove veniamo, come è possibile che solo noi siamo stati così fortunati ad avere un un pianeta così favorevole alla vita.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Anche secondo me glu ufo esistono..cosi come esistiamo noi,pero' la conferma della loro esistenza non mi cambia la vita....
Piuttosto sono piu interessato alle manifestazioni paranormali...poichè conosco molte presone che sono in contatto con questa fenomeni..


Basilio
 

artsx

Utente
18 Luglio 2004
4
0
5
Io resto sempre molto scettico di fronte a tutto ciò che all'apparenza sembra fantascentifico e paranormale.
Sono cose alle quali ero più portato a credere quando avevo 15/20 anni....adesso che ne ho 33 un pò di meno.

Spesso, dietro a questi temi così affascinanti e carichi di mistero, si nascondono in realtà ben altri intenti di natura...diciamo.....molto più veniale.

Tempo fà andava di moda la rivisitazione della civiltà e della sstoria dell'antica civiltà egizia. Qualche studioso e qualche egittologo di dubbia professionalità sosteneva che gli egizi non potevano aver costruito da soli le piramidi poichè non disponevano delle conoscenze architettoniche, delle capacità e degli strumenti adeguati per gente vissuta in quell'epoca. Pertanto si faceva largo l'ipotesi che le piramidi fossero state edificate da una civiltà aliena, una civiltà giunta da una ltro pianeta a bordo di dischi volanti. Guardacaso (ma che coincidenza) nelle librerie si trovavano una caterba di libri che parlavano di questo argomento.

In una interessantissima puntata de La Macchina del Tempo andata in onda su Retequattro è stato spiegato come gli antichi egizi hanno costruito le piramidi, quali metodi e strumenti hanno utilizzato. Avevano le conoscenze adeguate...eccome se le avevano. I grossi blocchi di pietra venivano trascinati attraverso delle rampe di terra poste intorno alla piramide man mano che questa saliva in altezza.
Addirittura i medici dell'epoca avevano sviluppato delle tecniche molto avanzate per curare le ferite e le fratture delle ossa degli operai che lavoravano nei cantieri e che si infortunavano.


Geronimo
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Citazione:Meglio dire: non esistono, anche se esistono.

Non è così Bat. Voglio solo dire che data la bassissima probabilità che esistano, la bassissima probabilità che ci somiglino e la bassisima probabilità che vengano a rompere i maroni proprio a noi mi fa pensare che ci sia più voglia della loro esistenza che non la loro esistenza.

In più vorrei farti una domanda: se un tizio urla nel deserto e nessuno lo ha sentito, costui ha urlato si o no?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se un imbecille piange sotto la pioggia e nessuno vede le sue lacrime...lui ha pianto o no?