Alfonso signorini: ma che ha fatto?

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Del tutto accidentalmente e contro la mia volontà :)P) mi è capitato di vedere 10 minuti del Grande Fratello, e in una panoramica dello studio, si è vista perfettamente una bella scar che campeggiava sulla capoccia di alfonso signorini. Ebbene sì. la domanda è: dal momento che ha meno capelli la sua crapa che erba il deserto, come mai è lì? trapianto d'infanzia dall'esito disastroso? trapianto recente che sta per dare i propri frutti? Ai posteri l'ardua sentenza. Ciau
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Del tutto accidentalmente e contro la mia volontà :)P) mi è capitato di vedere 10 minuti del Grande Fratello, e in una panoramica dello studio, si è vista perfettamente una bella scar che campeggiava sulla capoccia di alfonso signorini. Ebbene sì. la domanda è: dal momento che ha meno capelli la sua crapa che erba il deserto, come mai è lì? trapianto d'infanzia dall'esito disastroso? trapianto recente che sta per dare i propri frutti? Ai posteri l'ardua sentenza. Ciau
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Del tutto accidentalmente e contro la mia volontà :)P) mi è capitato di vedere 10 minuti del Grande Fratello, e in una panoramica dello studio, si è vista perfettamente una bella scar che campeggiava sulla capoccia di alfonso signorini. Ebbene sì. la domanda è: dal momento che ha meno capelli la sua crapa che erba il deserto, come mai è lì? trapianto d'infanzia dall'esito disastroso? trapianto recente che sta per dare i propri frutti? Ai posteri l'ardua sentenza. Ciau
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
trapianto in perfetto italian style





-----------------------------------------------------

vita agata, vita disagiata
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Si sottopose qualche anno fa a un trapianto non riuscito, lui stesso lo ammise.



Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Che tristezza...avere la scar tutta la vita e doversi pure rasare...Veramente in perfetto italian style come ha detto Ronald.

Mi faccio i dread?
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Invece...non se ho visto male o cosa, ma mi è sembrato nell'ultimo Juve Inter, in cui tra l'altro piovigginava, di vedere una bella scar dietro la testa di Zebina...
Qualcuno se n'è accorto per caso?

Mi faccio i dread?
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
E comunque per vedersi in quel modo una scar, e con i capelli abbastanza lunghetti, significa che Zebina, l'ha operato un macellaio e quasi di sicuro in Italia...

Mi faccio i dread?
 

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
si signorini ha propio una bella cicatrice dietro![:O]

************************
propecia 1mg
minoxidil 3%
ketoil/markeuticals accelerator