Alfatiradol e minoxidil

Bryanfury

Utente
27 Maggio 2021
14
2
5
Buongiorno a tutti,

Scrivo questo thread per avere informazioni circa l'utilizzo di alfatiradol per la calvizia. Premetto che sono ho conosciuto l'esistenza di tale prodotto da pochi giorni, e da come ho capito, sembra funzionare come la finasteride ma ad uso topico. Pertanto, prima di effettuare un acquisto tramite jhonny,chiedo:

- l'appicazione di tale prodotto come viene gestito considerando che si applica anche il minoxidil? Qual è lintervallo di tempo?

- entrambi posso essere applicati anche alla barba?

Grazie mille a tutti, ovviamente anche al gent.mo Dott Gigli se presta la Sua gradita attenzione ??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Ma hai un nome commerciale?
Fatti dare info da Jonny secondo me
 

Bryanfury

Utente
27 Maggio 2021
14
2
5
Ho letto altri post in precedenza sul nome. Però la mia richiesta, non è per sapere il migliore o peggiore tra i prodotti alfatiradol, ma le modalità di applicazione in virtù del fatto che già applico minoxidil. E infine informazioni per l'utilizzo alla barba??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Ho letto altri post in precedenza sul nome. Però la mia richiesta, non è per sapere il migliore o peggiore tra i prodotti alfatiradol, ma le modalità di applicazione in virtù del fatto che già applico minoxidil. E infine informazioni per l'utilizzo alla barba??
Eh ma siccome con esiste nulla come Finasteride anche topica,ecco perché ti dicevo se vuoi essere informato su cosa metti in testa.
Come per tutte le Lozioni 30-40 minuti vedi distanza prima sempre il prodotto che asciuga più rapidamente
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Eh ma siccome con esiste nulla come Finasteride anche topica,ecco perché ti dicevo se vuoi essere informato su cosa metti in testa.
Come per tutte le Lozioni 30-40 minuti vedi distanza prima sempre il prodotto che asciuga più rapidamente
Intende alfatradiol, alfa estradiolo.
 

Bryanfury

Utente
27 Maggio 2021
14
2
5
Credo sia questo estradiolo??, ho.menzionato il nome in base a come ho letto negli altri threads ??.

Grazie cmq per le risposte.

E questo qui ha effetto sulla barba?
 

Bryanfury

Utente
27 Maggio 2021
14
2
5
Ultima cosa...l.utilizzo del.toppik può influire sull assorbimento di minoxodil? Potreste indicarmi come fare?
Grazie tante:):cool: