Alessandro Del Piero olè

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Non preocc stizza.mi faró da parte io.mi sono iscritto in questo forum per un problemino che ho risolto.e dopo aver trovato la soluzione,ho cominciato a scrivere in off topic sul calcio,ma purtroppo c'è sempre stato qualche idiota che ha partecipato in maniera supponente.e a me gl'idioti,purtroppo danno fastidio.
Statemi bene tutti.
Baciamolemani
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Di idioti è pieno il mondo e la mamma degli scemi è sempre incinta...ammazzi tutti o tolleri,anche se è difficile.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
Mah che poi a me viene da ridere quando leggo attendiamo gli interisti
veramente io noto sempre che sono i tifosi juventini ingrati con del piero.Se gioca e gioca cosi cosi giù a dirgli di tutto,ecc
Peccato che se non tira avanti lui la carretta chi lo fa?

 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma TU chi ti credi di essere per dare del PIRLA a chi cerca nuove strade?! Non capisco.

Se non approvi basta che non usi quei metodi e non leggi le loro supposizioni o sperimentazioni,nessuno ti da del PIRLA se non lo fai.

Sono scelte alternative che fanno alcune persone, vanno rispettate sia le persone che le loro scelte puoi approvarle o meno MA non trovo giusto definirli PIRLA.

A mio parere al momento l'unico PIRLA OTTUSO qui sei TU se continui ad esprimerti in questo modo,nonostamte ti abbia già richiamato...ma penso tu senta solo Claudia e fidati che non tarderà a tuonare.
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
sono le solite battute tra tifosi, gedeone

volendo discutere tra tifosi di calcio, e non tra tifosi di juve o inter, io dico che un giocatore che fa le linguacce ai tifosi avversari quando segna e che gli è capitato di lasciarsi cadere a terra senza un contrasto decente, non lo vedo adatto per un premio come giocatore modello.
Peccati assolutamente veniali per un giocatore, per carità, che non cambiano il fatto che Del Piero sia un grande professionista e un giocatore cmq ASSOLUTAMENTE corretto, ma se dobbiamo dare un premio ne dobbiamo tenere conto.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma a te cosa importa se alcune persone credono a rimedi non ortodossi e non medici...io anche non ci credo,mi astengo dal criticare,sono scelte che io non farei mai....non mi metterei l'olio di tonno e non mi farei clisteri al caffè contro un eventuale tumore perchè NON credo in ciò che NON è scientificamente provato e sperimentato.

Come ho giò detto nella mia sezione,per me le perone possono assumere anche cianuro se lo ritengono opportuno o se glielo ha consigliato il vicino di casa e si fidano....a me che importa?Posso dare un parere o un consiglio,poi la salute è loro e le scelte anche e quindi AFFARACCI loro.

Hai capito o no?! Non mi pare complicato...Ogni persona fà delle scelte e non sta nè a me nè a te giudicarle,sono affari loro,l'unica cosa che puoi fare è seguire quel che TU ritieni giusto per te e la tua salute...se per te è giusto consultare uno specialista ed affidarti a cure sperimentate e provate lo fai,e nessuno ti critica per questo appunto perchè la salute è tua e la vita è tua!

 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Zanetti non ha mai fatto linguacce verso i tifosi avversari...colpito...affondato
[:D]
a parte gli scherzi, teniamo conto che stiamo facendo a gara tra due giocatori (e uomini) di elevatissimo livello, io il premio l'avrei dato a Zanetti ma in quanto interista (forse) non sono obiettivo.
Ho cmq la presuzione di credere che se facciamo un sondaggio tra tifosi di altre squadre, Zanetti ne esce vincitore.