Alcune domande

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
1)Il minox galenico, e' meno potente rispetto a quello industriale?
2)Sul foglietto del Minoximen al 5% c'e' scritto che per avere dei risutati visibili bisogna aspettare 4-5 mesi. Io lo uso al 2%, quanto tempo ci vuole in piu?

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
2)Sul foglietto del Minoximen al 5% c'e' scritto che per avere dei risutati visibili bisogna aspettare 4-5 mesi. Io lo uso al 2%, quanto tempo ci vuole in piu?

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Ciao stempiato
per la prima domanda concordo con Maradona..nessuna differenza, anzi in genere è meglio tollerato!
Per quanto riguarda i risultati più che in base alla percentuale (che ha il suo valore ma in maniera relativa visto che all'atto pratico non sempre maggiore percentuale corrisponde a moggiori risultati!), dipendono essenzialmente dalla situazione di patenza e dalla reattività personale!
E' tutto quindi molto soggettivo fermo restando che, in tutti i casi, sono necessari diversi mesi per cominciare ad apprezzare gli eventuali risultati!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]