Alcune domande per chiarire le idee

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Ciao ragazzi volevo chiedervi un paio di cose, non lapidatemi se vi sembrano stupidaggini...
La prima è ma se si vuole integrare la propria capigliatura con una protesi si deve per forza rasare i capelli rimasti? Io non sono calvo ma rado...
La seconda domanda è se si può preparare con del lace o qualcos' altro dei ciuffi di capelli diciamo di 3 o 5 da inserire tra i capelli rimasti?ovviamente da togliere una volta al mese per la pulizia della cute...
Premetto che ho i capelli di 3/4 cm.
Grazie a tutti.
Ciao!!!
 

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Ciao ragazzi volevo chiedervi un paio di cose, non lapidatemi se vi sembrano stupidaggini...
La prima è ma se si vuole integrare la propria capigliatura con una protesi si deve per forza rasare i capelli rimasti? Io non sono calvo ma rado...
La seconda domanda è se si può preparare con del lace o qualcos' altro dei ciuffi di capelli diciamo di 3 o 5 da inserire tra i capelli rimasti?ovviamente da togliere una volta al mese per la pulizia della cute...
Premetto che ho i capelli di 3/4 cm.
Grazie a tutti.
Ciao!!!
 

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Ciao ragazzi volevo chiedervi un paio di cose, non lapidatemi se vi sembrano stupidaggini...
La prima è ma se si vuole integrare la propria capigliatura con una protesi si deve per forza rasare i capelli rimasti? Io non sono calvo ma rado...
La seconda domanda è se si può preparare con del lace o qualcos' altro dei ciuffi di capelli diciamo di 3 o 5 da inserire tra i capelli rimasti?ovviamente da togliere una volta al mese per la pulizia della cute...
Premetto che ho i capelli di 3/4 cm.
Grazie a tutti.
Ciao!!!
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
infatti la mia speranza era nella possibilità di inserire queste strisce di capelli a mo' di riga per ripopolare la nuca...
pensate che non è possibile?
mi spego, una o più stringhe della famosa maglia in lace da mettere lungo la nuca..
 

damien

Utente
11 Novembre 2003
35
0
15
Una volta ho inviato un esempio di base per rinfoltimento ad una ragazza, pero' era priva di capelli percio' difficile giudicare l' effetto finale.
Possiamo fare un esperimento, mi serve una ragazza che faccia da tester, ho bisogno di una sua ciocca di capelli, una foto della sua testa per stabilire approssivamente il grado di diradamento e quindi la larghezza delle maglie dalle quali dovranno fuoriscire i capelli esistenti.
Mi faro' realizzare il sistema e quindi lo inviero' alla ragazza per farglielo provare.
Avrete cosi' un parere diretto e dettagliato.
Essendo semplicemente un test,per il fissaggio, utilizzeremo le clips in modo da non dover radere i capelli in nessun punto.
Nessun tipo di costo sara' richiesto da parte mia,utilizzero' il sistema come campione da far visualizzare.
Fatemi sapere, ciao.
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
insomma, allora noi donne dai capelli radi siamo fregate!!?

vorrei chiedere a damien se con questa ipotetica protesi è possibile proseguire le cure con i galenici.
 

damien

Utente
11 Novembre 2003
35
0
15
Si Marlene, le maglie sono molto piu' larghe di un normale lace,inoltre non mettendo colla per il fissaggio la cute resta totalmente libera di respirare ed assorbire lozioni.
In America alcune donne utilizzano questo sistema, io non ho esperienze dirette ma non esiste nessuna controindicazione ne impegno se non quello di investire un po' di tempo per posizionarla sulla testa e vedere l'effetto finale.
Io ritengo che potrebbe essere una soluzione temporanea, molto piu' estetica di una parrucca, meno impegnativa di una protesi che implica il tagliare i capelli radi e reversibile in qualsiasi momento.