Alcune domande agli utilizzatori di dutasteride

reload

Utente
2 Maggio 2005
50
1
65
Salve a tutti , vorrei iniziare ad assumere duta , solo 2 volte a settimana per cercare di ridurre i sides, ma prima volevo porre alcune domande agli utilizzatori :

1) stanchezza: avete avuto un peggioramento delle vostre prestazioni fisiche/sportive, riduzione della resistenza, forza e/o una marcata astenia a seguito dell'utilizzo del farmaco?

2) ansia: avete avuto un peggioramento di uno stato pregresso di ansia (generalizzata e non)/attachi di panico o la comparsa di problemi legati all'ansia con l'assunzione del farmaco?

3) disturbi cognitivi: avete avuto dei problemi legati alla cognitività, ovvero difficoltà ad elaborare le frasi, richiamare informazioni dalla mente, difficoltà a comprendere un testo , "Brain fog" ecc a seguito dell'assunzione di duta?

4) depressione: avete avuto un peggioramento di una pregresso disturbo depressivo o la comparsa di disturbi dell'umore a seguito della terapia?

Ciò che mi frena e mi preoccupa molto nell'iniziare a prendere duta, è la possibilità che si manifestino questi problemi , anche ad un livello invalidante , e magari che vi sia la possibilità che non svaniscono a seguito dell'interruzione della terapia.
Il dht , il dhea, il pregnenolone, i cui livelli, a quanto mi sembra di aver capito, vengono diminuiti dalla terapia , sono neurosteroidi tutti attivi a livello cerebrale , e sono implicati nei disturbi di ansia , depressione, astenia ecc. secondo le vostre esperienze, con una posologia di 2 assunzioni settimanali , che rischio si corre? Grazie
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
No a tutte e 4 la domande.

secondo le vostre esperienze, con una posologia di 2 assunzioni settimanali , che rischio si corre
Nessuno, comunque stanchezza e disturbi cognitivi non c'entrano nulla con la duta.
Ansia e depressione forse in rarissimi casi di gente che ne ha sofferto potrebbe slatentizzarli.
Io l'ho usata per un anno intero tutti i giorni, passato l'anno son passato a 5 giorni a settimana e così rimarrò.

avete avuto dei problemi legati alla cognitività, ovvero difficoltà ad elaborare le frasi, richiamare informazioni dalla mente, difficoltà a comprendere un testo , "Brain fog" ecc a seguito dell'assunzione di duta?
Se fai uso continuavo di mdma ti vengono, ma con la duta non esiste sta roba ? son tutti sides da forum che nella realtà non esistono
 
  • Haha
Reazioni: proxy