a Dali[image]http://digilander.libero.it/tatifansclub/faccine/smileypersistence.gif[/image]...sono un pipistrello stressato in 4 lingue[image]http://digilander.libero.it/tatifansclub/faccine/emoticons_piattig005.gif[/image]!!!
Citazione:Messaggio inserito da Batigol
Ragazzi ma le foto dell'album sono vere?Ma cosa fa una principessa come Batgirl qua?
Sei dermatologa Bat?Necessito di una visita,dove abiti?Maremma il tuo viso sembra una scultura toscana,sei sposata?
Sei bella come una bambola,il tuo viso sembra fatto a mano!!!
Certo che di sviolinate ne ho sentite tante ma questa è proprio da endovena di vino rosso...su dai Batigol sappiamo tutti che la nostra BATGIRL è simpatica..quando si impegna..[]
Grazie Bat, sorella! Ma da farci addirittura una scultura....[]
Grazie del complimento Batigol, comunque l'album fotografico è visibile da tutti, utenti e non. Personalmente, per una questione di privacy preferisco non mettere la mia foto in rete... in ogni caso non ho nulla da nascondere, e la mia foto ce l'hanno gli amici di chat più fidati...quelli con cui ci si conosce un po' meglio, tanto per vedere con chi si parla. A mio avviso l'album fotografico non deve essere una vetrina gossip per poi fare commenti sulla bellezza o meno degli utenti, ma per vedere i progressi fatti con le cure... almeno così è come la vedo io....
baci
Claudia
VErissimo tesoro...infatti io l'ho appena aggiornato con una foto che mi ritrae Prima e Dopo essere andato dal parrucchiere.
Infatti mi sono rasato a zero...forse troppo...mah!!!
Vino di Cipro,non a caso,con un po' di restina,dove nacque venere[8D].
Una rosa in dono a queste meravigliose ragazze sarebbe,ben poca cosa rispetto alla folgorante bellezza e forza d'animo,in specie alla mia pupilla Batgirl.
Grande Spirito, leggi segni di fumo e vede che Basilio è tornato.Uhm!!! Grande Spirito è caduto della chat...mentre Basilio non è caduto dell'aereo...cmq, si parla che in Grecia l'uragano Cris ha fatto una strage e non ha lasciato pietra su pietra: Il Parthenon è crollato assieme alla Acropole.
Per finire, Grande Spirito permaloso vorrebbe aggiungere che simpatica è
.
Bentornato,Basi!!!
X Cla: Se dipende di Osho fra poco il tuo busto sarà più noto in Italia della Venere di Milo
sono felice anchio di esser tornato sano e calvo..scusate salvo da voi....
Il sole era spelndido cosi come il paesaggio arrcihito dal fascino di splendie fanciulle bionde...
X Harlequin: ¿¿¿[]??? Geniale, per caso sapresti anche dire come si fa per avere il punto esclamativo alla rovescia?
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]