Album fotografico

batigol

Utente
15 Settembre 2004
20
0
15
Ragazzi ma le foto dell'album sono vere?Ma cosa fa una principessa come Batgirl qua?
Sei dermatologa Bat?Necessito di una visita,dove abiti?Maremma il tuo viso sembra una scultura toscana,sei sposata?
Sei bella come una bambola,il tuo viso sembra fatto a mano!!!

simomalla

Utente
29 Marzo 2004
11
0
5
In effetti ho avuto anche io la stessa impressione!!! non soltanto relativamente a batgirl (condivido l'opionione espressa a tal riguardo dal mitico batigol), ma anche a tutte le altre foto viste...non mi sembra di rilevare per nessuno criticità particolari o problemi estremamente rilevati... saranno i miracolosi consigli di Dep e di tutti gli altri esperti del forum? o forse l'ottimismo che pervade l'intera community e che rappresenta quel valore aggiunto, necessario per ogni cura...
un saluto a tutti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
04.gif
Grazie ragazzi!!!
14.gif
Le foto non sono vere, assomiglio Ronaldo
17.gif
...scherzo, solo lastimo che non possiate apprezzare le nostre altre utenti ugualmente carine. Almeno quelle che conosco:AlPha,Claudia,Lorybel e Nanni sono come direbbe voi, delle vere gnocche(ho sentito anche delle voci sulla bellezza della dolcissima Lovery).Cmq, ritengo che la nostra vera bellezza va oltre ai visi di bambola, infatti, magari si debba all'ottimismo che cerchiamo di trasmettere assieme ai miracolosi consigli di Dep.Qto alla visita...
48.gif
(non ho potuto resistere)... Dimentica Bati!!! Sono in Brasile...
Benvenuto sul forum Simomalla!!!
43.gif

batigol

Utente
15 Settembre 2004
20
0
15
Maremma,ma cosa fai li?Ci sono opere d'arte,e castelli piu' adatti alla tua principesca belta',come i capolavori degli uffizzi!Mi ricordi la venere oppure un opera gia' vista sembra il tuo ritratto.

batigol

Utente
15 Settembre 2004
20
0
15
Chiedo scusa alle altre bellezze del forum.Renderei omaggio a tutte le belle ragazze,che sono i fiori di questa community,anche se non avessero il coraggio di mostrare il loro visino.
Vorrei vedere soprattutto Claudia,che mi sembra molto intelligente,oltre a quella che dicono avere la bocca della Jolie.Anche lovery e Cleopatra mi sembrano intriganti,non so chi sia Nanni.
Spero che Bat non sia gelosa,sono un amante della bellezza come tutti gli amanti dell'arte.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
venere_occhi_blink.gif
Grazie per il paragone, anche se ho gli occhi più scuri e i capelli meno lunghi...
14.gif
.
Bene, Casanova
12.gif
, io non sono gelosa...nemmeno del Lochness(Ares, non ridere!!!). Inoltre, preferisco la versione lord of the rings a quella D.Giovanni. Cmq, ti dico che devi chiedere alle altre ragazze le loro foto.
Lorybel è una miscela di Madonna con A.Jolie
13.gif
;
Alpha è bionda di occhi chiari, un angelo
46.gif
;
Cla,mia sorella astral,è la nostra regina
11.gif
e direi che l'ultima foto a me inviata potrebbe diventare una scultura, un busto da statua come direbbe Osho!!!
Lovery, la dolcissima, dicono avere uno sguardo da fulmine e un viso sexy...
56.gif
;
Purtroppo, non ho mai visto una foto sua oppure della sorella, niente meno che Cleopatra, un
57.gif
di ragazza;
Nanni è la nostra principessa mora, sfuggita di qualche isola del Hawai
27.gif
...qto alle altre colle quali non ho molta confidenza, direi che anche se non sono da museo hanno un carattere da eroine e come tale vanno ugualmente ammirate.

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Querida Batgirl,
me gustaría saber cómo es que hablas español aunque vivas en Brazil
(dado que escribiste lastimo en lugar de mi dispiace)

¿Me equivoco?

Besos, de un estudiante de español.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie Bat per la pubblicità positiva basata sulla fiducia!!!!

Grazie Batigol per l'aggettivo intrigante...

Cmq pur non conoscendo visivamente la maggior parte delle ragazze di questo forum, posso dire con certezza che sono (anzi siamo!) tutte dei tesori nascosti da scoprire un pò per volta...
hsmi1.gif

Ragazze... portate alta la bandiera del gentil sesso...
f47.gif

Cleopatra

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Tseliot, Batgirl non parla spagnolo, fa finta!

Ma soprattutto, mi spieghi come fai a fare il punto di domanda? E' una vita che ci provo...

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
X Ares
E' semplice. (se hai windows Xp) fai click col tasto destro sulla barra della lingua (quella con scritto IT e che si trova sulla barra delle applicazioni vicino all'orologio), clicca su impostazioni, aggiungi lingua, e seleziona lo spagnolo internazionale. Per usarlo clicca sulla barra della lingua e selezionalo (così al posto di IT apparirà ES) e per avere ¿ devi digitare SHIFT e ì.

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Batgirl no quiere contestar mi pregunta.[V]

Pues es que no habla español.

Lo siento pero no hablo portugués.

Bat, would you please answer me?

(provo tutte le lingue che conosco)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da tseliot
Querida Batgirl,
me gustaría saber cómo es que hablas español aunque vivas en Brazil
(dado que escribiste lastimo en lugar de mi dispiace)

¿Me equivoco?

Besos, de un estudiante de español.

Bueno, a veces occurre sin que yo me dí cuenta.Como estaba hablando con batigol naturalmente me vino la palabra en español aunque en la hora me pareció escribrirla en italiano.Sea como sea,no es necessario que yo esté en España o en un país de lengua hispana para hablar el idioma de Cervantes.Tú por ejemplo estás en Italia y sin embargo escribes en español.[;)]
El caso es que hablo las principales lenguas neolatinas,es decir, portugues,español, italiano y francés.Es todo!!!

X Ares:...
aa15.gif
che boludo che sei!!!

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Hablas 4 idiomas... y tu español es óptimo. ¡Ojalá lo hablara tan bien! (es que llevo 2 años

estudiandolo..) (además hablo inglés).

Dado que hablas español, por supuesto podrías hablar con tu futbolista preferido: Batistuta.

¡Que duermas con los angelitos!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sighhhhhhhhhhhhhh,
32.gif
non riesco a fare l'inizio dell'interrogazione in spagnolo...sobbbbbbbbbbbbbb
65.gif
, non posso prendere Ares in giro...[:p]

X Tseliot:Gracias, hombre!!! Dale para un italiano hablar español no es dificil, basta comprar una buena gramatica, leer cuando puedas en espanõl,escuchar canciones y se posible corresponderse con un hispanohablante.

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
C'hai ragione Bat, però gli hispanohablanti voglio il punto di domanda al contrario... in compenso nessuno a parte te sa il portoghese!!!