Al mare mi vergogno!

help

Utente
16 Giugno 2005
42
0
15
Salve a tutti!
Il mio problema è la stempiatura e un po' la zona centrale.
Ogni mattina dopo la doccia mi aggiusto i capelli con il fono e riesco così a tappare i buchi della stempiatura e zona centrale (almeno per adesso). Il problema si presenta quando sono bagnati. Infatti quest'anno al mare (rispetto all'anno scorso che avevo più capelli) ho molta vergogna di farmi un tuffo ed uscire con i capelli bagnati, infatti le poche volte che sono andato al mare ho sempre trovato delle scuse con i miei compagni per non farmi il bagno. Adesso che viene l'estate come faccio???????? Ragazzi ho molta vergogna perché bagnati si nota tantissimo, sono un'altra persona!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
che vuoi farci, qua penso ci sia molta gente che il mare lo frequenta ben poco, compreso il sottoscritto
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ti consiglio di anbdare in spiagga nudista..cosi sposti l'attenzione degli altri dal cuoio capelluto al sacro augello...[:p]


Basilio
 
24 Maggio 2005
330
0
265
si falli molto corti
se proprio proprio non vuoi...non saprei..usa una bandana anche durante il bagno...e trova una scusa,ma è poco sano psicologicamente...
io al sole proprio non sono mai riuscita a stare senza qualcosa in testa,quindi..eheh..nessuno nota nulla di strano
al limite,ma io sono contro i cosmetici per camuffare,puoi provare con qualche tipo di copertura,non il toppik perchè credo che si sciolga,ma qualche tipo di spray colorante...non so,non sono esperta
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Potresti tenere perennemente la maschera da subacqueo, in testa, alzata.....[:D]

Basilio
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
beh anch'io quando faccio il bagno nn immergo la testa....ma dico sempre che se mi bagno i capelli poi mi stanno come una befana!! ed è vero...
e in spiaggia bandana o capellino...anche xchè nn mi piace la testa modello forno.

anche se mi mancano molto i tuffi e in genere mettere la testa sott'acqua....

mah speriamo che sia solo un effluvio cronico e che passi...prima o poi...

W IL MARE!!!
 

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Ti consiglio di anbdare in spiagga nudista..cosi sposti l'attenzione degli altri dal cuoio capelluto al sacro augello...[:p]
Basilio


MI-TI-CO!!!
Cmq penso la soluzione definitiva sia quello di affronatare il problema di petto. Help non puoi mica nascondere la testa sotto la sabbia. Ah però, sarebbe un'idea?!?!
Scherzo, se i tuoi amici ti apprezzano per quel sei, credimi poco importerà loro se hai meno capelli in testa.
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Help
Salve a tutti!
Il mio problema è la stempiatura e un po' la zona centrale.
Ogni mattina dopo la doccia mi aggiusto i capelli con il fono e riesco così a tappare i buchi della stempiatura e zona centrale (almeno per adesso). Il problema si presenta quando sono bagnati. Infatti quest'anno al mare (rispetto all'anno scorso che avevo più capelli) ho molta vergogna di farmi un tuffo ed uscire con i capelli bagnati, infatti le poche volte che sono andato al mare ho sempre trovato delle scuse con i miei compagni per non farmi il bagno. Adesso che viene l'estate come faccio???????? Ragazzi ho molta vergogna perché bagnati si nota tantissimo, sono un'altra persona!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(]


Ma quali scuse per non fare il bagno, dai!!! Se devi viverlo così allora non ha senso che tu ci vada, al mare! Che vuoi farci? Questi sono i nostri problemi, dobbiamo conviverci. Segui il mio consiglio: fatteli corti, vai al mare e goditela. Non perdere tempo a tappare buchi...
 

help

Utente
16 Giugno 2005
42
0
15
Se mi faccio i capelli corti poi il problema non è solo al mare ma tutti i giorni
Cmq grazie per le risposte, rifletterò! ;)
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
tagliali corti e usa le microfibre,guarda le mie foto e leggi i miei msg!
Cura i capelli senza pensarci ,qualcosa potresti recuperarle e le microfibre t aiutano tanto!!!

Sicuramente hai piu cap d me!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Io ho imparato a fare i tuffi a gallegiante riesco a no n bagnarmi e tenere fuori la testa.....[:p][:D]

Basilio