Al limite

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Ragazzi continuo a peggiorare, i cadono sui 20 al giorno ma ci sono sempre di meno. Sono passati 2 mesi da quando ho integratoe ancora cadono.. Li vedo ricrescere pero da qua a che diventino lunghi e coprano mi finiranno quello che ho ancora in teata.
È colpa della primavera???
Non so piu dove cercare cause.. È tutto regolare, cuoio capelluto, zero tricodinia, pochissimo sebo e zero irritazioni. Non capisco perche
 

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
L'aga ce da sempre. Cera la carenza e ho integrato, ma sembra ancora esserci un effluvio in corso. Infatti mi domando se è dovuto alla primavera.l 'aga non fa cadere tutti quei capelli.. Infatti non capisco a cosa sia dovuto.. Poi mio padre quando sono nato io aveva prticamente tutti i capelli e aveva 32 anni e io ne ho 21.
 

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Quindi son pochi?? Perche allora continuo a perdere volume.. Ho avuto effluvio per 7 mesi, magari si è un po sballato il ciclo.. Poi ora in primavera cadono normalmente vero?
 

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
La questione comunque non è quanti ne perdi(a meno che non si è pieni di miniaturizzati), ma quanti e con qualità ricrescono.
Comunque la perdita di volume è solo una tua impressione o hai riscontri oggettivi?
 

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Fai conto che prima dell effuvio i capelli che avevo in testa e poi son caduti erano tutti anagen 6 o intermedi, quindi senza cure crescerebbero dei displastici. Sul frontale mi sn spuntati una 20 ina di anagen sani e mi capita spesso di vedere cadere dei vellus lunghissimi tipo 6 o 7 cm e anche capelli del color vellus ma spessi come un capello sano. Questo è effetto degli anti dht e minox?
 

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Volevo dirvi che mio padre che ha 55 anni da cui ho preso l aga, da 2 o 3 anni per sfizio di mia madre minoxidil al 2% e ha sempre piu capelli. È passato da essere un nw 6 a un nw3 in 3 anni di minox 2% a 50 anni.l è pazzesco avolte lo guardo e mi sembra quasi capellone per quanto fosse calvo prima.. Pazzesco come è tutto soggettivo, evidentemente lui risponde bene.. Spero anche io
 

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
Nicolix ha scritto:
Fai conto che prima dell effuvio i capelli che avevo in testa e poi son caduti erano tutti anagen 6 o intermedi, quindi senza cure crescerebbero dei displastici. Sul frontale mi sn spuntati una 20 ina di anagen sani e mi capita spesso di vedere cadere dei vellus lunghissimi tipo 6 o 7 cm e anche capelli del color vellus ma spessi come un capello sano. Questo è effetto degli anti dht e minox?


Quale effetto? I capelli mongoli? :)
Ufficialmente le cure dovrebbero contrastare i fattori inibitori della crescita causati dall'aga.
Credo che per avere risposte abbastanza concrete e plausibili(a questa come a quella dei pallini che noti sul cuoio capelluto), dovresti prenotare una visita da qualcuno esperto con cui poter discutere una volta e per tutte i tuoi vari dubbi riguardanti il tuo caso, esigi tutte le risposte è un tuo diritto.