Bho io ho paura che l arretramento aumenti e me ne sto facendo una malattia... Analisi. i biotina silicio zinco ferro collagene msm magnesio selenio serenoil. lozione con cortisone schampo anticaduta.... Ci manca solo che mi faccio lo shampoo con l attak?Prego, cmq davvero non si nota, quindi stai tranquilla
Gli effluvi non possono scatenare aga.
Quel numero...è un bel numero.la prima linea frontale che avevo non esiste più.... Calcola che perdevo anche 500 /900 capelli al lavaggio.
Ora ne perdo ancora ma sono 200/300 a lavaggio e cmq in una settimana sono circa 600
Fatta mi dicono effluvio.. Ma qui la situazione peggiora voi come la vedetedevi prima fare una visita
Mi ha detto di mettere locoidon 3 volte alla settimana e tricovel una ma è la stessa cosa che già facevo e secondo me stanno peggiorando.Quindi ti avranno detto anche cosa fare,giusto?
In ogni caso ho chiesto a voi un parere obiettivo sono peggiorati???Mi ha detto di mettere locoidon 3 volte alla settimana e tricovel una ma è la stessa cosa che già facevo e secondo me stanno peggiorando.
CaricatePosta nuove foto
https://calvizie.net/forum/attachments/15740629910575478260418494081649-jpg.1175/ anche qui eri disperata,ma veramente non si nota nulla
Caricare l 'immagine — Free Image Hosting
Free Image Hosting e servizio di condivisione, caricare immagini, foto ospitanti. Offre soluzioni di integrazione per il caricamento delle immagini per forum.it.imgbb.com
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: