Ciao a tutti, come scrissi in precedenza dopo 3 anni di finasteride ho dovuto smettere il 2 febbraio per pesanti sides sessuali iniziati nel mese di gennaio e che tuttora, seppur in maniera attenuata, stanno persistendo nonostante la sospensione (anche se più passa il tempo più sto migliorando..). Ho provato anche la serenoa reptans in queste settimane ma probabilmente dato ha lo stesso meccanismo di azione di fina ovvero va ad agire contro il dht, seppur in maniera più blanda, in questo momento il mio organismo non tollera nemmeno questo. Secondo la tricologa essendo sensibile nel mio caso è meglio aspettare un attimo. A questo punto la mia domanda è:
1) Qualcuno ha provato l’ajuga e ha sperimentato effetti colaterali come azzeramento libido o disfunzione erettile ? So che è molto sicuro, ma vorrei testimonianze dirette di chi ha accusato sides con gli altri e poi successivamente ha provato questo.
2) E soprattutto in termini di benefici (rallentamento aga/crescita/mantenimento) possiamo equipararlo alla serenoa repens?
Grazie a chi mi risponderà.
1) Qualcuno ha provato l’ajuga e ha sperimentato effetti colaterali come azzeramento libido o disfunzione erettile ? So che è molto sicuro, ma vorrei testimonianze dirette di chi ha accusato sides con gli altri e poi successivamente ha provato questo.
2) E soprattutto in termini di benefici (rallentamento aga/crescita/mantenimento) possiamo equipararlo alla serenoa repens?
Grazie a chi mi risponderà.
Ultima modifica: