Ajuga : possibile aumento grasso viscerale zona addominale e fianchi, casi simili e spiegazione a ciò?

Brioc

Utente
13 Ottobre 2022
33
3
15
Soffro di Aga, sono entrato nel terzo mese di ajuga reptans, noto un aumento dell' adipe nella zona addominale e fianchi. Aggiungo che ho avuto un periodo di stop e poco focus nell' allenamento causa lavoro, ma se anni fa tendevo a dimagrire, ora noto un aumento dell' adipe. Qualcuno può confermare questo side legato all' ajuga o anti DHT ed una sua spiegazione? (Noto anche una diminuzione del volume dell'eiaculato, ho pensato potesse essere ad un inibizione della produzione del 25% del liquido seminale in sede prostatica).

Ultima modifica:

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
321
28
265
Soffro di Aga, e pratico bodybuilding, sono entrato nel terzo mese di ajuga reptans, noto un aumento dell' adipe nella zona addominale e fianchi, qualcuno può confermare questo side ed una sua spiegazione? (Noto anche una diminuzione del volume dell'eiaculato, ho pensato potesse essere ad un inibizione della produzione del 25% del liquido seminale in sede prostatica).
Che prodotto usi di Ajuga ? Ti ha bloccato/invertito il processo di calvizia ? Come sei messo a libido ed erezione ? Come mai assumi ajuga anziche serenoa ?Scuse per le domande😅

Brioc

Utente
13 Ottobre 2022
33
3
15
Che prodotto usi di Ajuga ? Ti ha bloccato/invertito il processo di calvizia ? Come sei messo a libido ed erezione ? Come mai assumi ajuga anziche serenoa ?Scuse per le domande😅
Nessun problema e mai avuti da quel punto di vista😂, livelli di testo sempre stati alti.