aiutooooo

lanxin

Utente
8 Settembre 2010
3
0
5
ciao a tutti io sono una nuova iscritta.
sapere che altri come me hanno problemi di capelli un po mi incoraggia.... ma, il problema non si risolve. vorrei porvi alcune domande.....
1)cosa mi dite del dott Gigli? che terapie consiglia? e come svolge la sua visita? mi sono da poco trasferita a prato e sto cercando un bravo tricologo

PROBLEMA
il mio problema dopo tante analisi e trattamenti vari, penso sia l'eccessa produzione di sebo che non permette la crescita normale del capello, è sucesso anche a voi?
puo essere un problema di pillola?

vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.......

lanxin

Utente
8 Settembre 2010
3
0
5
sapere che altri come me hanno problemi di capelli un po mi incoraggia.... ma, il problema non si risolve. vorrei porvi alcune domande.....
1)cosa mi dite del dott Gigli? che terapie consiglia? e come svolge la sua visita? mi sono da poco trasferita a prato e sto cercando un bravo tricologo

PROBLEMA
il mio problema dopo tante analisi e trattamenti vari, penso sia l'eccessa produzione di sebo che non permette la crescita normale del capello, è sucesso anche a voi?

lanxin

Utente
8 Settembre 2010
3
0
5

PROBLEMA

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
se cerchi un bravo medico esperto in capelli,gigli fa al caso tuo!!!
la visita è estremamente accurata,pull-test,dermoscopia,scatti fotografici.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Lanxin,
il Dr. Gigli è uno dei migliori dermatologi per quanto riguarda la tricologia, poi beh puoi leggere i suoi interventi anche qui sul forum...
Le terapie che consiglia dipendono dalla patologia!
L'eccessiva produzione di sebo non fa certo cadere i capelli, ma casomai può essere la spia di un problema ormonale, certo non ci hai detto molto per poter giudicare di che problema si tratti.
La pillola può essere un problema se il progestinico contenuto è un derivato del nor-testosterone, che può avere effetti androgenizzanti, leggi questo:
http://www.sitri.it/progesterone/progesterone.html
Quindi NO a noretisterone, norgestrel, levonorgestrel, desogestrel, gestodene etc e SI a retroprogesterone, medrogestone, demegestone, promegestone etc.