Aiuto!!!

enemies

Utente
31 Marzo 2012
18
0
5
Ho fatto la tricopigmentazione a Rimini presso Tricohair e non sono per niente contento del loro operato per i motivi che vi elencherò:

Io avevo chiesto di fare una sola maxiseduta (che mi avevano accordato) ma in realtà a breve dovrò fare la 3 seduta, perchè le precedenti oltre ad un male boia non mi hanno lasciato nemmeno un leggero alone sullo scalpo,cosa che ho fatto notare all' operatrice ma lei ha detto che è per colpa della pelle grassa(che non ho)se il pigmento non attechisce (per me una grandissima cazzata,poi confermate o smentite voi se questo influisce)e per ultimo ma non meno importante mi ha detto di staccare anche il finasteride perchè altrimenti rischio il VIRAGGIO del colore (cosa che non comprendo visto che non è un topico)
Ora vorrei capire se sono io che sono pesante o sono loro a non saper fare il loro lavoro, vi prego rispondetemi anche perchè sono demotivato e preoccupato al solo pensiero di ritrovarmi di nuovo a sentire dolore per poi non aver nessun risultato[V]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
Guarda secondo me hai trovato un tatuatore,piu' che un tricopgmentatore(magari caro)
Come per i trapianti,sempre meglio andare da professionisti del mestiere,che da improvvisati.
Per il discorso finasteride poi non ho parole..
Attendiamo magari il parere tecnico di qualche operatore del settore[;)]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
son d' accordo con proxy.
secondo me conviene che cambi posto dove fare la tricopigmentazione.
smettila di spender soldi da loro e farti torturare.



Proxy ha scritto:
Guarda secondo me hai trovato un tatuatore,piu' che un tricopgmentatore(magari caro)
Come per i trapianti,sempre meglio andare da professionisti del mestiere,che da improvvisati.
Per il discorso finasteride poi non ho parole..
Attendiamo magari il parere tecnico di qualche operatore del settore[;)]

 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ciao, la finasteride non inficia in nessun modo , ne sulla trico ne sui tatuaggi.
Il colore vira solo se non inoculato in maniera corretta, se non coretto con i colori tecnici o se il pigmento è di bassa qualitá.

 

enemies

Utente
31 Marzo 2012
18
0
5
Vi ringrazio per i consigli...ma visto che sullo scalpo non mi è rimasto nulla se non qualche macchia antiestetica che fortunatamente posso coprire avendo i capelli ancora abbasta folti e lunghi, potrei chiedere di essere rimborsato e andare altrove?
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Alla luce di quanto emerso io ti consiglierei vivamente di non farti mettere più le mani in testa da quel tatuatore. Per il rimborso è impossibile sapere se e come potrai richiederlo. Dovrai parlarci di persona. è l'unica cosa che puoi fare.

Comunque di certo non sa il fatto suo quel tizio, vista la sparata senza senso sulla finasteride che non fa attecchire l'inchiostro. Mah...

Digli chiaramente che non gli farai buona pubblicità. Non è giusto che certi ignoranti si approfittino di chi è ancora più ignorante (leggi: ingenuo).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
Rivolgiti ad un'associazione dei consumatori della tua citta'e fagli causa se non ti rimborsano.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
Certo !!
Anche altroconsumo,prima vedi che ti dicono loro,se ti rispondono picche,intima che vai dall'associazione consumatori e gli fai causa(visto che non sanno fare il loro lavoro)