aiuto!

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
dov'è che posso far anallizzare il contenuto delle mie pasticche di fina? e come si chiama questo laboratorio? e possobilmente, qualcuno di voi sa più o meno quanto puó costare farlo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Perche' le devi far analizzare??
Non esiste UN laboratorio unico,dovresti provare a chiedere al farmacista della tua citta'.
Il costo dovrebbe aggirarsi su 400-500 euro vedi tu se val la pena

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
ma quale farmacia e quale 500 euro...

ma chi vi dice ste fesserie?

cerca nella tua citta un laboratorio analisi (sia privato, sia convenzionato), consegni loro le pillole, paghi da un minimo di 25 euro, ad un massimo di 50, e torni a ritirare il referto dopo 3 gg lavorativi.

non diamo false informazioni per cortesia.

quindi un povero cristo che piscia un calcolo, o una qualsiasi massa dura dalla vescica, per sapere di cosa è composto cosa fa? la fa analizzare in farmacia e si fa un mutuo?

mi fate morire a volte!!

FONTE: esperienza personale laboratorio analisi privato (TORINO FLEMING) per analisi calcolo ureterale e per analisi sostanza trovata in ambiente sterile.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Tu hai mai fatto analizzare una compressa??
Questo e' quello che hanno riportato negli anni chi ha fatto analizzare i farmaci tipo fina proveniente dall'estero.
Personalmente non l'ho mai fatto,ma non credo sia cosi semplice come fare analizzare un calcolo.
Comunque prova come dici lui poi facci sapere[;)]

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
proxy, analizzare una compressa, o un calcolo di ossalato di calcio o acido urico misto ad altre sostanze è sempre la stessa roba.

distruggono la compressa, infilano la polvere in una macchina che separa i cristalli, e ti dice la composizione.

mi capita spesso per lavoro di far analizzare qualcosa, e (ahimè) ho dovuto anche far analizzare calcoli che ho pisciato.

mai speso più di 50 euro, con tanto di fattura.

chi dice di aver speso tutti quei soldi o è un pollo, o ha manie di protagonismo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Se lo dici tu[:D]

Blef prova o poi facci sapere sono curioso anchio[;)]

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
oh [:D] perfetto pccion, mi era preso un colpo!
si proxy ci vado, anche domani, il problema è trovare un laboratorio di analisi nella mia città (Arezzo)

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
mha su internet qualcosa mi ha trovato ma non so se sono laboratori che cerco io, bo ci provo, magari cè una sezione anche all'ospedale...