Aiuto

asar1975

Utente
28 Novembre 2007
34
0
15
Ciao,
ho bisogno del vostro aiuto.Sono una donna e sto cercando un centro serio che senza speculare ma facendo il proprio lavoro onestamente impianti e faccia ‘manutenzione’ di micro linea. Sul web ci sono tanti nomi ma come posso sapere chi non specula se non chiedendo a chi ci è passato prima di me? Possibilmente zona Verona Mantova Modena. Lo so che non è la soluzione migliore ma io proprio non ce la faccio più a ricoprirmi la testa di microfibre(incompatibili con qualunque cura) che peraltro ormai non bastano più, vivendo con il terrore che qualcuno mi tocchi la testa .La mia non è più vita. Vivo col terrore del vento,non posso fare il bagno,comincio a vergognarmi ad uscire e a chiudermi n casa. Ho bisogno di qualcosa che si integri con i miei pochi capelli perché non sono ancora pronta a rasarmi. Mi serve che camuffi il diradamento che sia saldamente ancorato alla mia testa che posso sistemare da un professionista come se andassi dal parrucchiere.
Qualcuno può indicarmi,con un messaggio privato,il nome di un bravo e serio professionista?
Grazie di cuore a chi perderà qualche minuto per leggermi e a chi mi aiuterà.
 

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Ciao asar, io non posso esserti d'aiuto, non conosco centri nella tua zona. La soluzione migliore è quella che ti fa sentire bene. Però non ho capito una cosa e te lo chiedo solo per informarmi ( io ora sono stabile e non ho bisogno di integrazioni o protesi però non si sa mai). In che modo si possono integrare i capelli per ridurre il diradamento?? L'unico modo non è la protesi??
Un consiglio: fai quello che devi fare ( se ti devi radere i capelli e mettere la protesi fallo senza problemi, Come quelli che hanno i denti rovinati e vanno dal dentista a mettersi quelli più belli)e senza alcuna vergogna esci e goditi la vita tu che puoi farlo. Un capello in più o in meno non toglie e non aggiunge niente alla tua persona.
Tanta felicità!!
 

asar1975

Utente
28 Novembre 2007
34
0
15
Ciao, grazie per la tua carinissima risposta. Da quello che ho capiito ,perche mi sto informando anch'io,#279; una protesi montata su una retina che si fissa ai capelli tipo extension.dai buchi fanno uscire i tuoi capelli che così non vanno tagliati ma integrano quelli non tuoi. E puoi fare tutto come se fossero i tuoi capelli.l'unico problema pare che sia che ogni mese la devi fare rifissare dal parrucchiere perch#279; crescendo con i capelli non rimane piu tesa sulla testa. E' un tentativo,se non andrà bene passero ad altro ma io rivoglio la mia vita che ora #279; finalmente bella. Ciao