aiuto

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
salve a tutti....ho un quesito che non riesco a trovare la soluzione,....sono in cura da un dermatologo dottor campo... mi ha prescitto minoxil al 2 e compressa con serenoa biotina calcio ecc...per 7 mesi i risultati sono stati strabilianti...ricrescita tempie pigmentazione nessun prurito e infiammazione di vario genere zero caduta....questo fino a marzo...ad aprile ho iniziato palestra...ma solo 3 volte a settimana..per un ora e mezza....risultato dopo 3 mesi caduta incessante seborrea e prurito...tempie di nuovo scoperte e depigmentazione...obbiettivamente la causa e'la palestra....o altro...perche prima tutto filava liscio ed ora non piu?sono disperato
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
salve a tutti....ho un quesito che non riesco a trovare la soluzione,....sono in cura da un dermatologo dottor campo... mi ha prescitto minoxil al 2 e compressa con serenoa biotina calcio ecc...per 7 mesi i risultati sono stati strabilianti...ricrescita tempie pigmentazione nessun prurito e infiammazione di vario genere zero caduta....questo fino a marzo...ad aprile ho iniziato palestra...ma solo 3 volte a settimana..per un ora e mezza....risultato dopo 3 mesi caduta incessante seborrea e prurito...tempie di nuovo scoperte e depigmentazione...obbiettivamente la causa e'la palestra....o altro...perche prima tutto filava liscio ed ora non piu?sono disperato
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
salve a tutti....ho un quesito che non riesco a trovare la soluzione,....sono in cura da un dermatologo dottor campo... mi ha prescitto minoxil al 2 e compressa con serenoa biotina calcio ecc...per 7 mesi i risultati sono stati strabilianti...ricrescita tempie pigmentazione nessun prurito e infiammazione di vario genere zero caduta....questo fino a marzo...ad aprile ho iniziato palestra...ma solo 3 volte a settimana..per un ora e mezza....risultato dopo 3 mesi caduta incessante seborrea e prurito...tempie di nuovo scoperte e depigmentazione...obbiettivamente la causa e'la palestra....o altro...perche prima tutto filava liscio ed ora non piu?sono disperato
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Butto lì la mia idea, è puramente un'ipotesi.
Magari facendo palestra hai aumentato i fabbisogni di vitamine e minerali, questo può averti provocato qualche carenza, che ha causato l'effluvio.
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
lucars ho paura di no...non e' possibile che ogni anno di questo periodo con solo due mesi di palestra perdo tutti i risultati di 8 mesi....e ritorno da capo a piedi...sono disperato credetemi....non e' possibile...
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Credevo che fosse la prima volta che cominciavi a fare palestra, per questo ho fatto quell'ipotesi.
Beh, devi anche tener presente che questo coincide anche con il periodo di effluvio stagionale.
Il fatto che vedi maggiormente il peggioramento nelle zone colpite da AGA potrebbe essere determinato dalla minore densità di capelli in quella zona.
 

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Effluvio stagionale... sembra che sia molto variabile da soggetto a soggetto...
Dovraesti far la prova a non a smettere la palestra... però come fai? il tuo derma che ti dice?

ps potresti mettere le composizioni di Minox e capsule? grazie
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,907
1,107
2,015
potrenbbe essere stato un effluvio stagionasle accentuayto da carenze non evidsenziate o riconosciute
saluti