Aiuto :(

__spawn__

Utente
23 Febbraio 2010
18
0
5
Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni con una grande diminuzione di capelli sulle tempie,ormai gia da un paio di anni...La mia prima cura è stata l'aloxidil 2% avendo dopo 3 mesi grandi risultati direi,solo che dopo un pò magari dosaggio sbagliato i capelli hanno ripreso a diminuire 4 mesi fa ho iniziato la cura di minoxidil galenico al 5% sperando in un rinnovo come al primo peridio dell aloxidil ma ancora adesso dopo quattro mesi e mezzo ancora niente :( solo tanta caduta indotta all'inizio e nessuna ricrescita di capelli e sono un pò demoralizzato..e volevo chiedere consiglio,che dite se dovessi usare il kirland 1l 5% di jonny mi incuriosisce e potrebbe riaccendere la mia speranza!
Grazie a tutti in anticipo :)

__spawn__

Utente
23 Febbraio 2010
18
0
5
Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni con una grande diminuzione di capelli sulle tempie,ormai gia da un paio di anni...La mia prima cura è stata l'aloxidil 2% avendo dopo 3 mesi grandi risultati direi,solo che dopo un pò magari dosaggio sbagliato i capelli hanno ripreso a diminuire 4 mesi fa ho iniziato la cura di minoxidil galenico al 5% sperando in un rinnovo come al primo peridio dell aloxidil ma ancora adesso dopo quattro mesi e mezzo ancora niente :( solo tanta caduta indotta all'inizio e nessuna ricrescita di capelli e sono un pò demoralizzato..e volevo chiedere consiglio,che dite se dovessi usare il kirland 1l 5% di jonny mi incuriosisce e potrebbe riaccendere la mia speranza!

__spawn__

Utente
23 Febbraio 2010
18
0
5

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
l'ideale sarebbe farsi visitare ed essere seguiti da un medico prima di decidere di cambiare tipologia di cura e aumentare la % di minoxidil. Cmq se ti 6 rivolto ad una farmacia competente grandi problemi con il galenico non dovresti averne....nn capisco xò cosa intendi per dosaggio sbagliato. Le applicazioni canoniche per il minoxidil si sa sono 1ml sera e mattina oppure 2ml al giorno in un'unica volta...

__spawn__

Utente
23 Febbraio 2010
18
0
5
dopo essere stato per piu di anno utilizzando solo aloxidil 2% i risultati sono diminuiti non solo di non mantere gli stessi capelli ma stavano andando man mano a diminuire capitava alle volte che usassi 3 ml al giorno e ho paura che la causa fosse stata quella,poi ho deciso di passare al galenico prescritto dal mio medico e per il momento zero,la mia tempia destra continua a diradarsi senza dare segni di ricrescita..

__spawn__

Utente
23 Febbraio 2010
18
0
5
Gia fatto.. e la cosa rimane sempre invariata anzi l'ultima volta invece del minoxidil mi hanno prescritto un semplice dermocosmetico -.-

__spawn__

Utente
23 Febbraio 2010
18
0
5
per ciò che riguarda le stempie ne sono certo,ciò che vorrei ottenere è solo un leggero infoltimento già ottenuto e andato perso in passato con l aloxidil 2%