Aiuto

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ciao a tutti,

sono 2 mesi precisi che uso aloxidil 2%.
Fino a 1 settimana fa pensavo fossi addirittura migliorato,invece oggi guardando bene noto che il diradamento in generale è peggiorato sia sul vertex che nel frontale.
Mentre sulle tempie noto tantissimi vellus...che forse rendono le stempiature meno evidenti.

Com'è possibile? Non ho saltato neanche 1 applicazione da quando ho incominciato. 2ml ogni sera + k-max 2 caps ogni giorno.

A sto punto era meglio non usarlo?.........
................

Sconfortato....al massimo..
Dovrei sospendere tutto?

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ciao a tutti,

Fino a 1 settimana fa pensavo fossi addirittura migliorato,invece oggi guardando bene noto che il diradamento in generale è peggiorato sia sul vertex che nel frontale.
Mentre sulle tempie noto tantissimi vellus...che forse rendono le stempiature meno evidenti.

Com'è possibile? Non ho saltato neanche 1 applicazione da quando ho incominciato. 2ml ogni sera + k-max 2 caps ogni giorno.

................

Dovrei sospendere tutto?

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ciao a tutti,

................

Dovrei sospendere tutto?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
E' normale che ci possa essere una caduta indotta in fase iniziale con relativo peggioramentioo contibua la cura se hai un aga la cura e' corretta
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Sono stato tempo fa dal dr. Laino e mi aveva detto che era Aga e data come cura finasteride+minoxidil 2% ma come già detto in un altro post non posso prendere la fina così ho incominciato 2 mesi fa k-max + minoxidil 2%.
Che si aga penso non ci siano dubi quindi...

Grazie per la risposta dr..