aiuto

pex10

Utente
5 Marzo 2009
13
0
5
mi date un consiglio devo fare il trapianto di capelli serve???grazie[8)]

aiutatemi....

pex10

Utente
5 Marzo 2009
13
0
5

aiutatemi....

pex10

Utente
5 Marzo 2009
13
0
5

aiutatemi....

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao pex10
che situazione hai tu?
i capelli li hai ancora?
segui qualche terapia?

pex10

Utente
5 Marzo 2009
13
0
5
ciao,si ce lò ancora xo fra qualche anno no,non faccio nessuna terapia

aiutatemi....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
posta delle foto non siamo indovini.
salutuii

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
caro pex10
per fare un autotrapianto la tua alopecia androgenetica si deve stabilizzare!
i capelli trapiantati vengono prelevati dalla zona donatrice e questi sono geneticamente più forti e non soggetti al dht per questo non cadono più!
il problema è che se tu non fai cure per stabilizzarti ti cadranno i capelli non trapiantati creando così dei vuoti!(quelli che hai ancora sulla tua testa)

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
non è che serve più che altro funziona!
se vuoi qualche consiglio su chi rivolgerti non ci sono problemi posso darti qualche dritta!

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
caro pex
in italia il più bravo è sicuramente il dottor piero tesauro e opera proprio a milano!
se però per te non è un problema spostarti dall'italia all'estero ci sono i migliori al mondo che ti permettono risultati notevoli!
vai sul sito di hasson & wong e ti farai un'idea di quello che riescono a fare!
oltre a victor hasson che opera a vancouver in canada ci sono anche alvi armani che opera ad hollywood e rahal che opera a ottawa sempre in canada!(ce ne sono anche altri)
questi ti garantiscono un maggiore numero di capelli per sessione ed inoltre utilizzano più tecniche!
esiste la tecnica strip che consiste nel fare un'incisione dietro la testa e viene preleveto un lembo di pelle da cui vengono estratte le unità follicolari(tesauro utilizza questa tecnica ma anche gli altri che ti ho citato dell'estero)
poi la tecnica fue che consiste nel prelevare singolarmente ogni capello dalla zona donatrice(tecnica usata ad esempio da alvi armani)
e poi la fut che consiste nel prelevare peli del corpo ed innestati sullo scalpo!
spero di esserti stato di aiuto

pex10

Utente
5 Marzo 2009
13
0
5
UN ALTRA COSA COME FACCIO A CONTATTARE QUEL DOTTORE CHE OPERA A MILANO?

aiutatemi....

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
pex10 non andare di fretta l'autotrapianto è cosa seria e bisogna prima documentersi!

dottor piero tesauro phd lì trovi la sua email e puoi chiedere di essere visitato da lui!
la clinica dove opera si trova a via melchiorre gioia 31 milano

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
in italia è riconosciuto come il migliore ed è quello che ne fa di più in italia e l'esperienza è tutto soprattutto per quanto riguarda l'autotrapianto!
io se fossi in te manderei le foto anche agli altri per avere un preventivo