AIUTO

5 Dicembre 2008
170
0
165
VORRE GENTILMENTE SAPERE PERCHE I MIEI CAPELLI NELLA ZONA CENTRA,E DELLA TESTA FINO AL FRONTALE NN SI ALLUNGANO PIU DI TANTO MANTRE ai lati e dietro crescono normalmente .... ma ne accorgo perche i capelli ancora ne ho parecchi ma noto questo fenomeno nn rassicurante ... inoltre esiste qualche farmaco che consenta anche a questi di allungarsi normalmente ...? io premetto che sono affetto da aga e uso propecia da 3 mesi ... grazie

5 Dicembre 2008
170
0
165
VORRE GENTILMENTE SAPERE PERCHE I MIEI CAPELLI NELLA ZONA CENTRA,E DELLA TESTA FINO AL FRONTALE NN SI ALLUNGANO PIU DI TANTO MANTRE ai lati e dietro crescono normalmente .... ma ne accorgo perche i capelli ancora ne ho parecchi ma noto questo fenomeno nn rassicurante ... inoltre esiste qualche farmaco che consenta anche a questi di allungarsi normalmente ...? io premetto che sono affetto da aga e uso propecia da 3 mesi ... grazie

5 Dicembre 2008
170
0
165

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè potrebbero essere dei capelli che stanno per miniaturizzarsi...usi il minoxidil?

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

5 Dicembre 2008
170
0
165
no il minoxidil nn lo uso perche ho i capelli ricci e crespi e nn saprei come applicarlo ... forse rasandomi ci riuscirei ma la fina puo fare qualcosa in questo senso dato che come si dice inverte il processo di miniaturizzazione
?... perche e abbastanza antiestetico....

5 Dicembre 2008
170
0
165
e poi scusa se ti stresso ma un integratore da prendere per migliorarne la qualita ? sono veramente crespi e spenti... magari gli omega 3 bo?!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Probabilmente hai un aga sia pure in fase iniziale.
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....