aiuto

chrimarzo

Utente
6 Ottobre 2007
19
0
5
ciao a tutti,sono nuovo ed ho bisogno dei vs consigli.Sono un ragazzo di 30 anni e da un annetto circa mi sono accorto di un certo diradamento nella zona frontale e delle tempie,cosa questa che mi sta creando problemi a livello psicologico(allego foto).Come mi devo iniziare a muovere?sono un poì igno in materia.Confido in vs aiuto.Grazie!

chrimarzo

Utente
6 Ottobre 2007
19
0
5
ciao a tutti,sono nuovo ed ho bisogno dei vs consigli.Sono un ragazzo di 30 anni e da un annetto circa mi sono accorto di un certo diradamento nella zona frontale e delle tempie,cosa questa che mi sta creando problemi a livello psicologico(allego foto).Come mi devo iniziare a muovere?sono un poì igno in materia.Confido in vs aiuto.Grazie!

chrimarzo

Utente
6 Ottobre 2007
19
0
5

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Ciao, non hai messo le foto!!

La prima cosa da fare comunque è una visita da un dermatologo.
Il vertex in che condizioni sta?

chrimarzo

Utente
6 Ottobre 2007
19
0
5
Citazione:Messaggio inserito da daniele87
Ciao, non hai messo le foto!!

La prima cosa da fare comunque è una visita da un dermatologo.
Il vertex in che condizioni sta?

il vertex sta in condi buone.sto cercando di allegare le foto ma non ci riesco