aiuto!

antonella

Utente
1 Luglio 2003
18
0
5
Ciao a tutte/i, sono Antonella,vi leggo sempre,ma purtroppo scrivo poco,siccome sull'argomento capelli è da poco che mi sto interessando.Vorrei chiedere un consiglio a tutte voi che siete molto esperte. E' da circa 6 mesi che perdo molti capelli,e la cosa comincia a preoccuparmi,premetto che soffro di ovaio policistico,che sto curando da circa 2 mesi con Androcur(mezza pastiglia al dì)e la pillola yasmine.Ho fatto ultimamente anche gli esami del sangue e mi sembrano abbastanza normali.
Per il momento stò usando loicoidon e alterno con Ell Cranell Alpha. Sto Facendo la cosa giusta?
Nella mia famiglia con i capelli siamo tutti messi male, mio padre calvo, mia mammma diradata,e anche mio fratello non è un capellone.
Potrebbe essere androgenetica?
Appena possibile farò un salto a Firenze dal dott Gigli o Marliani.
Nel frattempo vi ringrazio per i consigli.
Vi terrò aggiornate
Ciao e buona giornata a tutte!!![|)]
 

antonella

Utente
1 Luglio 2003
18
0
5
Ciao a tutte/i, sono Antonella,vi leggo sempre,ma purtroppo scrivo poco,siccome sull'argomento capelli è da poco che mi sto interessando.Vorrei chiedere un consiglio a tutte voi che siete molto esperte. E' da circa 6 mesi che perdo molti capelli,e la cosa comincia a preoccuparmi,premetto che soffro di ovaio policistico,che sto curando da circa 2 mesi con Androcur(mezza pastiglia al dì)e la pillola yasmine.Ho fatto ultimamente anche gli esami del sangue e mi sembrano abbastanza normali.
Per il momento stò usando loicoidon e alterno con Ell Cranell Alpha. Sto Facendo la cosa giusta?
Nella mia famiglia con i capelli siamo tutti messi male, mio padre calvo, mia mammma diradata,e anche mio fratello non è un capellone.
Potrebbe essere androgenetica?
Appena possibile farò un salto a Firenze dal dott Gigli o Marliani.
Nel frattempo vi ringrazio per i consigli.
Vi terrò aggiornate
Ciao e buona giornata a tutte!!![|)]
 

antonella

Utente
1 Luglio 2003
18
0
5
Ciao a tutte/i, sono Antonella,vi leggo sempre,ma purtroppo scrivo poco,siccome sull'argomento capelli è da poco che mi sto interessando.Vorrei chiedere un consiglio a tutte voi che siete molto esperte. E' da circa 6 mesi che perdo molti capelli,e la cosa comincia a preoccuparmi,premetto che soffro di ovaio policistico,che sto curando da circa 2 mesi con Androcur(mezza pastiglia al dì)e la pillola yasmine.Ho fatto ultimamente anche gli esami del sangue e mi sembrano abbastanza normali.
Per il momento stò usando loicoidon e alterno con Ell Cranell Alpha. Sto Facendo la cosa giusta?
Nella mia famiglia con i capelli siamo tutti messi male, mio padre calvo, mia mammma diradata,e anche mio fratello non è un capellone.
Potrebbe essere androgenetica?
Appena possibile farò un salto a Firenze dal dott Gigli o Marliani.
Nel frattempo vi ringrazio per i consigli.
Vi terrò aggiornate
Ciao e buona giornata a tutte!!![|)]
 

sunny

Utente
8 Giugno 2004
3
0
5
Ciao a tutti!!
anch'io sono nuova del forum perchè sfiga vuole che sia stata colpita ultimamente da una consistente perdita di capelli.
Io sono stata da una dermatologa che mi ha diagnosticato a.a. e mi ha prescritto yasmine al posto della pillola che prendevo già da 2 anni (Loette). La cosa che mi lascia perplessa è che NESSUNO nella mia famiglia ha problemi di capelli, nè diradamenti, nè altro...
Insomma, mi sono informata bene e sono un po' perplessa...qualcuno ne sa qualcosa, e mi può consigliare???
Grazie!!!