AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!

dido87

Utente
16 Ottobre 2005
33
0
15
sono un ragazzo di 18 anni da qualke mese ho a che fare con la caduta dei capelli.volevo chiedere: la dermatite seborroica è sempre associata ad alopecia androgenetica?
poi la mia attaccatura frontale dei capelli ha la cosidetta forma a M.la stempiatura insomma..qualcuno sa dirmi se è normale o è il primo avviso di calvizie che avanza?
s può intervenire anke sulle zone stempiate?come?grazie

dido87

Utente
16 Ottobre 2005
33
0
15
sono un ragazzo di 18 anni da qualke mese ho a che fare con la caduta dei capelli.volevo chiedere: la dermatite seborroica è sempre associata ad alopecia androgenetica?
poi la mia attaccatura frontale dei capelli ha la cosidetta forma a M.la stempiatura insomma..qualcuno sa dirmi se è normale o è il primo avviso di calvizie che avanza?

dido87

Utente
16 Ottobre 2005
33
0
15

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Rivolgiti appena possibile da un BRAVO dermatologo (tricologo). Sicuramente sà darti una risposta più appropriata alla tua domanda.[:D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
La dermatite non è sempre associata ad a.a.
Inoltre la tua situazione frontale potrebbe essere sia fisiologica (quindi nienete di preoccupante), sia l'inizio di una a.a.
Chiaramente il consiglio è sempre quello di fare una visita da un bravo derma, cmq se puoi posta una tua foto e dicci la situazione capillifera familiare.[8D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,135
1,342
2,015
La dermatite da sola non causa caduta, puo' comunque aspociarsi ad un alopecia androgenetica.Fatti visitare a distanza la diagnosi e' imposdsibile.
saluti