AIUTO!

bianca

Utente
22 Settembre 2005
43
0
15
Ciao ciao, c'è nessuno?
Ho bisogno del vostro aiuto!
Sono una ragazza di 25 anni e soffro ormai da 4 anni di un problema di perdita di capelli che mi sta rovinando la vita.
I vari tentativi, le visite, gli integratori e le lozioni si sono rivelati inutili: non ho ancora risolto il problema! E a furia di delusioni, sto pure cadendo in depressione!
In questo periodo il diradamento sta aumentando e io non so più che strada seguire... L' aver trovato questo sito e questa chat mi ha un po' rincuorato: mi avete fatto ritrovare la forza x riprovarci! Vi prego sapete consigliarmi un bravo tricologo, dermatologo della mia zona (Brescia - Lombardia) che possa DAVVERO risolvere il mio problema?!!
Ma c'è qualcuno che l' ha risolto davvero questo problema o è una vana speranza pensare di farcela?!!
Vi ringrazio tanto in anticipo, siete la mia ultima speranza!!
 

bianca

Utente
22 Settembre 2005
43
0
15
Ciao ciao, c'è nessuno?
Ho bisogno del vostro aiuto!
Sono una ragazza di 25 anni e soffro ormai da 4 anni di un problema di perdita di capelli che mi sta rovinando la vita.
I vari tentativi, le visite, gli integratori e le lozioni si sono rivelati inutili: non ho ancora risolto il problema! E a furia di delusioni, sto pure cadendo in depressione!
In questo periodo il diradamento sta aumentando e io non so più che strada seguire... L' aver trovato questo sito e questa chat mi ha un po' rincuorato: mi avete fatto ritrovare la forza x riprovarci! Vi prego sapete consigliarmi un bravo tricologo, dermatologo della mia zona (Brescia - Lombardia) che possa DAVVERO risolvere il mio problema?!!
Ma c'è qualcuno che l' ha risolto davvero questo problema o è una vana speranza pensare di farcela?!!
Vi ringrazio tanto in anticipo, siete la mia ultima speranza!!
 

bianca

Utente
22 Settembre 2005
43
0
15
Ciao ciao, c'è nessuno?
Ho bisogno del vostro aiuto!
Sono una ragazza di 25 anni e soffro ormai da 4 anni di un problema di perdita di capelli che mi sta rovinando la vita.
I vari tentativi, le visite, gli integratori e le lozioni si sono rivelati inutili: non ho ancora risolto il problema! E a furia di delusioni, sto pure cadendo in depressione!
In questo periodo il diradamento sta aumentando e io non so più che strada seguire... L' aver trovato questo sito e questa chat mi ha un po' rincuorato: mi avete fatto ritrovare la forza x riprovarci! Vi prego sapete consigliarmi un bravo tricologo, dermatologo della mia zona (Brescia - Lombardia) che possa DAVVERO risolvere il mio problema?!!
Ma c'è qualcuno che l' ha risolto davvero questo problema o è una vana speranza pensare di farcela?!!
Vi ringrazio tanto in anticipo, siete la mia ultima speranza!!
 

mi

Utente
25 Settembre 2005
9
0
5
ciao bianca se hai letto il messaggio che ho scritto anke io con il tuo stesso titolo avreai letto che ho lo stesso tuo problema
magari leggi le risp che hanno dato a me
io a differenza tua non ho mai seguito nessuna strada e mi sn trascurata però adesso la situazione si sta facendo critica e cercavo le stesse tue risposte....cioè se davvero il problema si può risolvere
coraggio e nn ti buttare giù
baci
 

bianca

Utente
22 Settembre 2005
43
0
15
Grazie MI!
Scusa: ho letto solo ora il tuo mess...
Hai ragione, non ci avevo badato: i nostri mess. sono molto simili (purtroppo x noi!)!!
Come hai suggerito tu sono andata a leggermi il tuo mess e le varie risposte...
Ma tu nel frattempo ti sei attivata? Mi raccomando! Non molliamo! Sentire tanta gente col mio stesso problema e così solidale e gentile, e pronta nel rispondere quasi mi commuove, mi dà la forza di continuare che ultimamente avevo perso...
 

mi

Utente
25 Settembre 2005
9
0
5
bianca leggi anke quelli nella sezione donna
io come te sono nuova in questo forum e mi sono appena iscritta
non mi sn ancora attivata perchè vorrei informarmi di più
intanto ho scritto un mess al dott gigli che mi hanno detto che risponde a questo forum descrivendogli in maniera sommaria un pò la mia situazione
vediamo cosa mi risponde
io sono di reggio cal e nella mia zona non so se ci sono dermatologi specializzati in tricologia...non ho grandi possibilità di spostarmi...ma se ne valesse la pena veramente lo farei
comunque stiamo tranquille
baci
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
ciao Bianca,
se hai voglia leggi le nostre storie nella sezione donne o nelle schede personali
cosi' ti fai una idea
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao Bianca benvenuta!

innanzitutto cerca di tirarti su il morale, lo so che non è facile ma il fatto di aver trovato questo forum e tante altre ragazze che possono aiutarti dovrebbero rincuorarti e darti fiducia!

il morale è la prima importante arma contro la calvizie!

come ti consigliano le ragazze, focalizza la tua attenzione sulla sezione per la donna
[;)]