aiuto

jattaman

Utente
26 Agosto 2005
34
0
15
ragazzi sono prorpio disperato perfino una ragazza con cui esco da poco mi ha detto di fare qualcosa per i miei capelli.........non si può essere stempiati a 26 anni che tristezza....ma cos è il k-max?

jattaman

Utente
26 Agosto 2005
34
0
15
ragazzi sono prorpio disperato perfino una ragazza con cui esco da poco mi ha detto di fare qualcosa per i miei capelli.........non si può essere stempiati a 26 anni che tristezza....ma cos è il k-max?

jattaman

Utente
26 Agosto 2005
34
0
15

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ciao. benvenuto nel forum!
innanzitutto potresti raccontarci, se vuoi, qualcosa in + sulla tua situazione.....così possiamo capire meglio e aiutarti di conseguenza!
raccontaci bene cos'hai..............le soluzioni ci sono
ciao a presto
anna

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
ciao Jattaman benvenuto! (hai con te anche il mitico Yo-Yo? [:p])

Pensa che io ho cominciatoa perdere i capelli a 16 anni!!! che avrei dovuto dire allora??

cmq non disperare, le possibilità sono molte; ti consiglio prima di tutto un bel giro su www.calvizie.net, leggi tutto quello che puoi e fatti un bagaglio di cultura sulla calvizie, poi torni qui e vedrai che troverai un sacco di ulteriori consigli utili per cominciare a combattere il problema!
[;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il K-max è un hair concealers, insomma un prodotto fatto per mascherare la calvizie.Non arresta la caduta;ma, copre il diradamento di modo ad essere un aiuto dal punto di vista psicologico.

X Salus:cosa è il mitico Yo-yo?