Ma vedi che sei troppo ansioso... attendi la visita spero da un bravo medicoMa potrebbero esserci anche dei capelli corti?perché li perdo
Probabilmente si, probabilmente no. Aspetta la visita.Quello che mi crea la perdita?
Abbi pazienza ma non è a noi che devi rivolgerti per tranquillizzarti (a rigore neanche al medico che fa il medico e non lo psicologo). Quando avrai il responso della dermatoscopia se ne riparla.Non mi siete d’aiuto per tranquillizzarmi..però fate bene a dire la verità
Secondo me tra qualche settimana ti rivedo qui con qualche peggioramento... ovviamente spero di non rivederti piùAggiornamento post visita, mi è stata fatta una dermoscopia abbastanza veloce guardando tempie vertex ecc e mi è stato detto che non ho nessun segno di aga, ma i miei capelli sono perfetti, ora spero di stare più sereno
Ah sei un abitue della visitaImmagino tu lo dica perché mi potrei fare qualche altra paranoia giusto? Di solito funziona quando mi prende la paranoia e mi faccio la visita tutto mi passa
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: