Aiuto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,112
8,049
2,015
Aga non fa perdere i capelli...

Mi raccomando racconta tutte le tue paranoie ed ansie al medico non fare finta di nulla

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,112
8,049
2,015
No tu non sarai mai tranquillo è quello il problema principale ;)

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,308
668
415
Roma
Non mi siete d’aiuto per tranquillizzarmi..però fate bene a dire la verità
Abbi pazienza ma non è a noi che devi rivolgerti per tranquillizzarti (a rigore neanche al medico che fa il medico e non lo psicologo). Quando avrai il responso della dermatoscopia se ne riparla.
In ogni caso, ringraziando Dio sei in buona salute (come è normale alla tua età) e, dammi retta, è tutto. Ripeto: qualsiasi cosa ci sia (o non ci sia), per citare una vecchia canzone, non finisce mica il cielo. Vai alla visita con serenità e poi si vede

Tiaboste

Utente
22 Maggio 2023
19
1
5
Aggiornamento post visita, mi è stata fatta una dermoscopia abbastanza veloce guardando tempie vertex ecc e mi è stato detto che non ho nessun segno di aga, ma i miei capelli sono perfetti, ora spero di stare più sereno

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,112
8,049
2,015
Aggiornamento post visita, mi è stata fatta una dermoscopia abbastanza veloce guardando tempie vertex ecc e mi è stato detto che non ho nessun segno di aga, ma i miei capelli sono perfetti, ora spero di stare più sereno
Secondo me tra qualche settimana ti rivedo qui con qualche peggioramento... ovviamente spero di non rivederti più ;)

Tiaboste

Utente
22 Maggio 2023
19
1
5
Immagino tu lo dica perché mi potrei fare qualche altra paranoia giusto? Di solito funziona quando mi prende la paranoia e mi faccio la visita tutto mi passa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,112
8,049
2,015
Immagino tu lo dica perché mi potrei fare qualche altra paranoia giusto? Di solito funziona quando mi prende la paranoia e mi faccio la visita tutto mi passa
Ah sei un abitue della visita 😅
Dai stai sereno,vivi malissimo e i tuoi capelli ne risentiranno