Aiuto

Brunetto

Utente
20 Luglio 2022
30
3
15
Ciao vi aggiorno dopo circa 3 settimana la caduta continua le analisi sono buone nessuna carenza ho prenotato la visita e se ne parla a fine ottobre adesso ho tagliato i capelli a me la situazione sembra uguale a parte la tempia sinistra allego foto @proxy @dragonscar
 

Brunetto

Utente
20 Luglio 2022
30
3
15
Questa era la tempia sinistra nel 2019 infatti già inizia a farmi le prime paranoie sulla stempiatura e sull’Aga
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Non sono un grande sostenitore delle analisi, almeno chè non siano ragionati cioè rendersi conto di aver fatto qualcosa o aver portato qualche dieta per troppo tempo o ancora meglio aver avuto qualche malattia.
Guarda dicono che l'Aga non faccia cadere i capelli, ma io non nè sono tanto convinto e tu sei l'esempio come tanti altri che dimostrano che le analisi siano inutili nel 95% dei casi.
Perdi tanti capelli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Non sono un grande sostenitore delle analisi, almeno chè non siano ragionati cioè rendersi conto di aver fatto qualcosa o aver portato qualche dieta per troppo tempo o ancora meglio aver avuto qualche malattia.
Guarda dicono che l'Aga non faccia cadere i capelli, ma io non nè sono tanto convinto e tu sei l'esempio come tanti altri che dimostrano che le analisi siano inutili nel 95% dei casi.
Perdi tanti capelli?
Ma esempio in cosa?
Abbiamo una diagnosi di Aga?
Abbiamo uno svuotamento?
Abbiamo una stempiatura ed un sacco di capelli.

Bene se le analisi sono ok .

Come ti ho detto il 22 luglio:

Beh direi moltissimi Capelli nessun accenno a diradamenti.
Cura per bene a DS,non trascurarla può portare a grossi problemi.
Cerca un anti Stress diverso dai capelli, potresti strapparti i bulbi nel lungo andare

Per la caduta seguì i consigli
https://calvizie.net/forum/threads/oddio-sto-perdendo-un-sacco-di-capelli.1263247/

spero che almeno abbia iniziato a fare qualcosa
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Si si purtroppo la caduta continua inoltre perdo anche molte sopracciglia
Ora ci diranno che ci sono androgenetiche che diradano anche le sopracciglia....
Ho una buona notizia per te, si sfoltiscono solo, nulla di più.....saranno di meno ma non le perderai....
 

Brunetto

Utente
20 Luglio 2022
30
3
15
Però dopo 6 mesi di caduta e tagliando molto i capelli non ci sembra nulla di anomalo però mi sembra Che i capelli caduti non ricrescano può essere
 

Brunetto

Utente
20 Luglio 2022
30
3
15
Ore che ho capelli corti ai lati non si ma fino a due giorni con i capelli lunghi dalla nuca e sopra le orecchie ne venivo via anche a ciocche
 
  • Mi Piace
Reazioni: dragonscar

Brunetto

Utente
20 Luglio 2022
30
3
15
Dal lato materna fronte e stempiatura a eccezione di mio padre che prima dei 40 ha avuto uno svuotamento del Vertice non grave si copre facilmente con i capelli lunghi mentre dal lato materno molto peggio solo mio zio e mio nonno che hanno perso i capelli intorno a 35 ad oggi nw 4 e nw6 solo che loro alla mia età avevano tutti i capelli lungi ?