siOggi ho controllato bene il mio cuoio capelluto e ho notato sul tutto il capo dei piccoli capelli circa 2 cm pigmentati come quelli che ho e dello stesso spessore circa è un buon segno o no
Guarda non saprei proprio, solo nella tua stessa barca da 8 anni. Quando ci diranno a cosa è dovuta realmente sarà troppo tardi
Ma esempio in cosa?Non sono un grande sostenitore delle analisi, almeno chè non siano ragionati cioè rendersi conto di aver fatto qualcosa o aver portato qualche dieta per troppo tempo o ancora meglio aver avuto qualche malattia.
Guarda dicono che l'Aga non faccia cadere i capelli, ma io non nè sono tanto convinto e tu sei l'esempio come tanti altri che dimostrano che le analisi siano inutili nel 95% dei casi.
Perdi tanti capelli?
Ora ci diranno che ci sono androgenetiche che diradano anche le sopracciglia....Si si purtroppo la caduta continua inoltre perdo anche molte sopracciglia
BuonoPerò dopo 6 mesi di caduta e tagliando molto i capelli non ci sembra nulla di anomalo
Eh questo è il problema. Ci sono calvi gravi nella tua famiglia? Pensaci beneSi si anche dalla nuca
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: