ho in programma di passare a fina entro l’estateTroppo presto, continua a metterlo con costanza e non mollare e avrai soddisfazioni, secondo me cmq la serenoa non so se basti, il diradamento diffuso è abbastanza evidente
Aggiungere vorrai direho in programma di passare a fina entro l’estate
https://www.amazon.it/dp/B076X8LM4D/ref=cm_sw_r_awdo_J1QZMKS31TGHSKAD8J7S ho preso questo vedo come va da domani inizio finasterideMeglio in 4, in5 si fa troppa polverina.
Io uso un taglierino di precisione comprato su Amazon, questo
Fixpoint 77109 Cutter - Taglierino di Precisione https://www.amazon.it/dp/B000V8JY3U/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_D1ME7M8PHNG8ZHP9NT4V
Poi li conservo in un taglia portapillole, ma tagliarlo con quello( cioè tagliarlo con il taglia portapillole) è troppo impreciso, va bene se fosse solo a metà
Fina è sempre fina, nulla da fare... Anch'io dopo gli 8 mesi in cui avevo provato la duta topica peggiorando, una volta ripresa in soli due mesi i capelli sembravano tutt un'altra cosaquasi terzo mese fina orale
0 sides fortunatamente forse solo un po’ di pancetta ma sarebbe solo una scusa visto che non mi sto allenando? spero che mi dia soddisfazioniFina è sempre fina, nulla da fare... Anch'io dopo gli 8 mesi in cui avevo provato la duta topica peggiorando, una volta ripresa in soli due mesi i capelli sembravano tutt un'altra cosa
Ahahah ti capisco, io ho appena ripreso dopo un po' di immobilità. Direi che soddisfazioni già ne stai avendo. Continua così.0 sides fortunatamente forse solo un po’ di pancetta ma sarebbe solo una scusa visto che non mi sto allenando? spero che mi dia soddisfazioni
questo si solo comunque i capellini pagliosi spero diventino capelliAhahah ti capisco, io ho appena ripreso dopo un po' di immobilità. Direi che soddisfazioni già ne stai avendo. Continua così.
Pochissimo tempo già fantastici risultati, vedrai che ad un anno starai benissimo, molti aspettano quel tempo solo per vedere un minimo. Tu mi sembri un ottimo risponditore e spesso lo sono quelli che hanno diradamento diffuso.questo si solo comunque i capellini pagliosi spero diventino capelli
grazie mille mi hai dato una botta di autostima esagerataPochissimo tempo già fantastici risultati, vedrai che ad un anno starai benissimo, molti aspettano quel tempo solo per vedere un minimo. Tu mi sembri un ottimo risponditore e spesso lo sono quelli che hanno diradamento diffuso.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: