aiuto!

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
se qualche esperto in materia puo' aiutarmi gli sarei veramente grato..il problema e' che negl'ultimi mesi i mie capelli nn stanno in piega senza usare la lacca,ora xo' nonostante numerosi tipi di shampoo e balsamo cambiati nn riesco a togliere la secchezza e i capelli dopo ogni lavaggio rimangono impettinabili,ora provero' a centellinare il + poss l'uso della lacca ma se qaulcuno conoscesse qualcosa o il modo per lavarli bene ...

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Ciao jari
poichè il tuo problema è la secchezza e la mancanza di pettinabilità dei capelli, potresti provare qualche prodotto dopo shampoo che ti aiuti a districarli e che li renda più docili al pettine!!
Un consiglio possono essere i balsami leave-in di quelli cioè che non vanno risciacquati!
Ottimo è il biofase della Biopoint da spruzzare sui capelli tamponati!

Quanto alla lacca prova magari per un pò a ridurre il suo utilizzo ai momenti indispensabili e ad utilizzarne solo di buona qualità![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Figurati jari
grazie a te per il complimento![:X][:I][:I][:X]

Un abbraccio e fammi sapere se hai scelto qualche prodotto come ti sei trovato!

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ciao cleo,ho deciso di darci un taglio,nel senso che ho tagliato i capelli mlt corti così nn ho bisogno di lacca x un po'..poi si vedra',cmq provero' poi qualche altro shampoo indicato per il problema o ristrutturanti,e poi sono tentato dal nuovo phon dello shop di salus,ti faccio poi sapere,a presto

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Caro jari
non hai fatto male visto che ci avviciniamo sempre di più alla stagione calda!
Ogni tanto un bel taglio (e non solo con i capelli!![:D]) è la soluzione migliore![;)]
Quanto al phon agli ioni ne abbiamo parlato diverse volte e tutti coloro che lo hanno acquistato, me in primis, si sono trovati bene!!!

Un abbraccio